Beautiful: le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2011 –

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 28 novembre al 2 dicembre.

Bill vuole costringere Amber a sottoporsi al test di paternità. Amber rifiuta, ma poi arriva sua madre Tawny che… la spinge ad accettare. Mentre Amber va in ospedale, Tawnee cerca Carl, il tecnico di laboratorio che dovrebbe aiutarla a manomettere i risultati.  Stephanie ha chiesto a Thomas di disegnare la nuova maglietta per il Dayzee’s e lui accetta entusiasta, convinto dal sorriso e dalla gentilezza di Dayzee. Lo sguardo del ragazzo verso Dayzee non sfugge a Stephanie.

Tutti aspettano i risultati del test di paternità del figlio di Amber, intanto Tawny ha convinto Carl, il tecnico del laboratorio, a modificare il risultato. Ma all’ultimo momento i due temono che il medico abbia preso la busta con i veri risultati. Thomas è sempre più preso da Dayzee e la bacia. La ragazza gli chiede spiegazioni e lui le dice che ha voluto ringraziarla per il modo in cui ha trasformato il locale e per come tratta i suoi clienti, oltre ad attribuirle il merito di aver fatto riconciliare sua nonna e Brooke.

i risultati del test di paternità indicano Liam come padre del bambino di Amber. Hope si scaglia contro la ragazza ed anche Brooke la definisce una spietata manipolatrice. Tawny è felice per la vittoria della figlia, ma Carl le ricorda che dovrà ricevere la sua parte degli assegni di sostentamento.

Amber si sente in colpa per aver distrutto la vita di molte persone, ma la madre le ricorda di aver salvato così quella di suo figlio.  Brooke dice a Katie che non permetterà che la storia di Rick si ripeta con Hope. Hope dice a Liam di amarlo, ma anche che le cose non saranno più come prima. Billvuole pagare Amber con un assegno pur di farla sparire insieme al suo bambino.

Hope racconta a Steffy di Amber e Liam. Steffy, che conosce bene Amber, sa che deve aver calcolato tutto per denaro. Bill offre mezzo milione di dollari ad Amber per sparire, ma lei non vuole accettare l’accordo. Anche Brooke avverte Amber di stare lontano da Hope, augurandole “buona fortuna” visto che si è messa contro Bill Spencer.