Facebook Folies – Lorella Cuccarini dispiaciuta per i colleghi di Domenica 5; Arisa compra solo una panciera; Annalisa a ‘Io canto speciale Natale’; Fabrizio Corona ritorna su Facebook

Elena Santarelli, Pamela Prati e Melissa Satta (Foto da Facebook ufficiale della Satta)

Facce da… Facebook, anche su UnDueTre.com. Piccanti esternazioni, succose anticipazioni, insidiosi pettegolezzi, colpi di testa, semplicemente follie; tutto questo tra i vicoli di Facebook, sulle pagine di UnDueTre.com.

  • Melissa Satta Fans Club Ufficiale

“Un risveglio faticoso ma felice!!! – Melissa -“

  • Lorella Cuccarini Fan Club

“Ieri, abbiamo sostanzialmente pareggiato con la concorrenza, nonostante la diversa collocazione e la conseguente flessione degli ascolti. Spero non siano confermate le voci riguardo alla chiusura di Domenica 5… Mi dispiacerebbe molto per i colleghi.”

  • Fabrizio Corona

Ragazzi, sto riprendendo a seguire direttamente il mio profilo Fb a pieno ritmo… voglio costruire e fare nuovi progetti insieme a tutti Voi per darvi la possibilità di lavorare sulle vostre idee!

  • ARISA OFFICIAL PAGE

“Dopo un pomeriggio trascorso nell’illusione di risollevarsi il morale come fanno tutte le donne di questa terra, ho capito che lo shopping non fa per me.Che spogliarmi e rispogliarmi davanti a specchi enormi nuoce gravemente alla salute del mio stomaco , e alla mia autostima giá parecchio vacillante. Così ho comprato una panciera, e basta.”

  • Annalisa Scarrone

“Buongiorno ragazzi, altro appuntamento importante per la nostra Annalisa! Domenica 4 dicembre registrerà la puntata di “Io Canto – Speciale Natale”. Vi comunicheremo la data di messa in onda appena possibile! – Staff -“

———————————————————————————————————————–
UnDueTre.com è anche su Facebook!
Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina
———————————————————————————————————————–