Uomini e donne – Puntata del 2/12/2011 – Video e anticipazioni

Ancora languidi baci e scenografiche ‘sfuriate’ nella puntata di oggi. Se nella scorsa puntata, Cristian baciava Francesca e Tara con una velocità degna di Edward Cullen made in Fiorello, nella puntata in onda quest’oggi, e di cui vi diamo succose anticipazioni, il ragazzo bacerà nuovamente Francesca, mentre, Tara… ma anche il compito Francesco si lascerà andare e Pamela non glielo perdonerà. Vediamo nel dettaglio.

Solo ieri, Francesco, comprese le intenzioni di Pamela, la quale non voleva più tornare in trasmissione, perchè innamorata e determinata a non farsi raggirare dal ragazzo, è corso dalla corteggiatrice, chiedendole di tornare in trasmissione. Ovviamente, Pamela ha acconsentito.

Oggi, invece, Pamela annuncerà il suo ritiro definitivo. Perchè? Il ‘principino‘ ha baciato Alessia. Il tronista ammetterà persino che proprio Alessia, ad ora, è colei che lo appassiona maggiormente.

Cristian, manco a dirlo, bacerà ancora Francesca, che in studio sbraita ma poi si concede in un batter di ciglia. L’esterna con Tara, invece, sarà scatenante delle scuse del tronista, il quale chiederà perdono per aver dubitato di lei.