Distretto di polizia 11 – Undicesima puntata dell’11/12/2011 – Anticipazioni

Le avventure al cardiopalma raccontate da Alberto Ferrari nell’undicesima serie di Distretto di polizia tornano ad appassionare il pubblico, il quale si prepara a salutare i protagonisti della serie Taodue, al cui epilogo assisteremo solo tra qualche settimana, in attesa della dodicesima stagione. Prima di anticiparvi quanto accadrà nell’undicesimo appuntamento, vediamo quant’è accaduto nella scorsa puntata. Valentina viene svegliata d’improvviso da Mara, la quale, terrorizzata dalla morte di Cayard, tecnico della barca di Corallo, è preoccupata ed avverte l’amica, affinché prendano i soldi e scappino. Le due si recano al porto, ma non ricoscono la barca, perchè ristrutturata. Pietro e Barbara festeggiano con la piccola Alice il suo compleanno, occupandosi anche di Ernesto, in un momento ‘magico‘ i due si baciano. Brandi raggiunge il figlio nel luogo dove si trova con la madre, Corallo entra in scena da buon samaritano, aiutando un autista in panne.

Come già la scorsa settimana, con esiti disastrosi (3.323.000 spettatori, share dell’11,77%questa sera, e nelle prossime puntate sino alla conclusione della serie, verrà trasmesso un solo episodio seguito dalla replica di Squadra Antimafia Palermo oggi. “Il ricordo di Chiara” è il titolo della puntata: Leo e Gallo hanno avvertito tutte le capitanerie di porto del Mediterraneo, ma la barca di Corallo non si trova ancora. Leo decide allora di ripartire nelle indagini e di interrogare Mara.

Nella undicesima puntata, dal titolo “Scelte“, in onda domenica 11 dicembre, mentre Corallo lotta per la sopravvivenza in montagna, gli uomini del X Tuscolano cercano nuovi elementi per mettere sotto pressione Martini.