Magazine – Marrazzo all’Isola dei famosi 2012 e la De Filippi all’arena di Verona; le nomination ai Golden Globe 2012; 700mila pasti per i più sfortunati.

  • Marrazzo naufrago all’Isola dei famosi – Spettacolo da Dagospia

Marrazzu è pronto per il rilancio politico. Quello vero. E pare che abbia trovato il modo giusto per farlo: partecipare all'”Isola dei famosi”. Chissà che dibattiti con Vladimir Luxuria…

  • Casini zittisce la Lega – Politica da Dagospia

Così Pierfurby attacca: “Siamo in recessione anche per colpa della Lega che ora sbraita in Parlamento. Della serie: suicidio in diretta”

  • 700mila pasti per i bambini di Bangladesh ed Indonesia – Attualità

Vi segnaliamo l’iniziativa di beneficenza “Pranzo In Pausa” (sito), che il 22 dicembre coinvolgerà Roma con un flash mob di raccolta fondi per i bambini del Bangladesh e che vedrà anche la partecipazione degli utenti dei social network e di alcuni vip (tra cui Maria Grazia Cucinotta, Carlo Verdone, Luca Argentero, Christian De Sica). Si tratta di una campagna promossa da Unilever a sostegno del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP), che ha lo scopo di donare 700.000 pasti ai bambini di Bangladesh e Indonesia.

  • La De Filippi sbarca all’Arena – Spettacolo da Oggi

La finale, in diretta, di Amici di maria De Filippi sarà all’Arena di Verona a primavera inoltrata. Il talent si allunga perché dal 7 gennaio la De Filippi sarà impegnata nella giuria di Italia’s got Talent.

  • Le nomination ai 69° Golden Globe – Cinema da AdnKronos

‘The Artist’, ‘The Help’ e ‘The Descendants’ sono tra i leader delle nomination dei 69° Golden Globe Awards, i premi della stampa straniera ai film hollywoodiani che saranno assegnati il 15 gennaio. La palma del migliore va a ‘The Artist’ con 6 nomination, mentre ‘The Descendants’ e ‘The Help’ ne hanno ottenute cinque a testa. Soddisfazione anche per George Clooney, vero e proprio King of the Globes quest’anno: 5 nomination, quattro al suo ‘Le Idi di Marzo’ (film drammatico, regia, attore protagonista e sceneggiatura), film d’apertura dell’ultima Mostra di Venezia, e una per la migliore interpretazione in ‘The Descendants’ di Alexander Payne. Nella categoria dei film drammatici gli 80 giornalisti stranieri dell’HFPA (Hollyewood Foreign Press Association) hanno scelto 6 titoli al posto dei tradizionali cinque: ‘The Descendants’, ‘War Horse’, ‘Moneyball’, ‘The Ides of March’, ‘The Help’ e ‘Hugo’. Competono per la migliore commedia o musical ‘The Artist’, ‘Midnight in Paris’, ‘Bridesmaids’, ’50/50′ e ‘My Week With Marilyn’.