Magazine – Milly Carlucci commenta gli ascolti di Ballando 2012; Beyoncé diventa mamma; Mentana torna al tg5; Luca Ward “troppo etero”.

  • Mentana torna al Tg5, ma solo per una sera – Spettacolo

Era il 13 gennaio 1992: sugli schermi televisivi debutta il Tg5, con l’edizione delle ore 20. Nasce un nuovo modo di fare Informazione. Per il neonato Tg, grande spazio alla cronaca e debole interesse per la liturgia politica. Si sovvertono le abitudini dei telespettatori. Il successo è immediato. Da allora sono trascorsi due decenni. […] L’inedito faccia a faccia tra l’attuale direttore del Tg5 Clemente Mimun e il fondatore Enrico Mentana ha luogo negli studi del Centro Palatino, con Capuozzo in veste d’intervistatore.

  •  Luca Ward “troppo etero” – Cinema da Panorama

Alla domanda “Qual è stato il doppiaggio più difficile che hai dovuto affrontare”, Luca Ward ha risposto: “A parte il Papa, ho qualche difficoltà con il doppiaggio di personaggi gay. Mi è capitato di dare la voce, molti anni fa, a Robert Downey Jr. nel ruolo di un omosessuale. Beh, c’era una scena in cui baciava un uomo e ho lasciato l’incombenza al mio collega Sandro Acerbo. Il fatto è che sono troppo etero, non ce la faccio proprio”.

  • Milly Carlucci ed il miracolo di Ballando, ma la paura c’è… – Spettacolo da AdnKronos

”Continua il miracolo della formula di ‘Ballando’. Un programma che non invecchia”. Milly Carlucci commenta cosi’ l’ottimo esordio per ‘Ballando con le stelle’. Il programma, trasmesso in prima serata da Rai1, e’ stato visto da 5 mln 949 mila spettatori, con uno share del 26.50. ”Avere questi numeri all’ottava edizione non e’ male – spiega la conduttrice all’Adnkronos – e’ stato un anno di moria degli ascolti, percio’ aver conservato lo share dell’anno scorso e’ significativo, anche perche’ abbiamo avuto un gran programma su Canale 5 in concorrenza”

  • Beyoncé diventa mamma – Gossip da AdnKronos

New York, con parto cesareo, Ivy Blue Carter, la figlia di Beyoncé e Jay-Z. La piccola ha visto la luce al Lenox Hill Hospital di New York. La notizia è apparsa su numerosi siti e subito su Twitter sono arrivati gli auguri delle star.