Beautiful: le trame dal 16 al 20 gennaio 2012 – Anticipazioni – Steffy seduce Bill. Continua il triangolo tra Amber, Liam e Hope.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 16 al 20 gennaio.

Tawny offre la sua amicizia e quella di Amber ad Hope, che però rifiuta la rifiuta categoricamente. Ridge e Brooke rievocano i periodi di sofferenza che si sono reciprocamente procurati prima di essere felici insieme. Donna consiglia alla sorella Katie di… lasciare Bill. Steffy cerca ancora di sedurre Bill, che però resiste e chiama Katie per chiederle di tornare. Ridge vuole tornare a produrre solo alta moda e decide di di abolire la Taboo Line. Eric però si oppone davanti a tutti e ciò provoca un’aspra discussione tra padre e figlio.

Stephanie, insieme a Steffy, mette in guardia Brooke dallo schierarsi con Eric e le chiede di farsi da parte per il bene di tutti. Ridge ha  deciso di non continuare la “Taboo Line Donna” di Thomas, e decide di risarcire il figlio del martorto regalandolgi il 5% delle quote del suo pacchetto azionario.

Thomas regala un suo abito a Dayzee, che accetta di essere la sua ragazza. Dayzee fa i complimenti a Thomas, che ha ottenuto una quota della società di famiglia. Il giovane però ambisce ancora a realizzare la Taboo Line donna e cerca invano l’appoggio di Steffy.

Donna, Brooke e Katie parlano della separazione tra Bill e Katie. Brooke resta sconvolta quando viene a conoscenza delle intenzioni di Bill nei confronti di Amber… Arriva Bill, che dice a Katie di non voler andare da uno psichiatra: desidera soltanto che lei torni a casa. Ma Katie insiste sulla necessità che Bill affronti una psicoterapia e così lui se ne va. Katie è sempre più decisa: se Bill non si sottoporrà a terapia per controllare la sua rabbia, lei non tornerà a casa. Intanto lui si fa sedurre da Steffy e tra di loro scatta il bacio.