Magazine – Camera Cafè trasloca al pomeriggio; Malgioglio sfida Luxuria; Emanuele Filiberto? Un ‘principiante’.

  • I paradossi della carta stampata – Attualità da Facebook

  • Emanuele Filiberto preferisce lavare i cani che cantare con Pupo – Spettacolo da AdnKronos

Niente Sanremo per Emanuele Filiberto. A rivelarlo, sul suo twitter, lo stesso principe di Savoia. “Altro che Sanremo, io sono chiuso in una toeletta a lavare e tagliare le unghie ai cani“, scrive Emanuele impegnato a lavorare come assistente alla pulizia degli animali per il programma tv “Il principiante”.

  • Malgioglio: “Luxuria? Se la tira più di Sharon Stone” – Spettacolo da GossipNews

[Vladimir Luxuria] Prenderà il posto di Francesco Facchinetti. Spero solo che si dia una calmata – ha spiegato Cristiano – L’ho incontrata in televisione e ora se la tira di più di Sharon Stone. Se parte con questo piede, la vedo male”. Meno male che è intelligente: “Punto proprio su questo: è intelligente, è quella la sua forza, non deve dimenticarlo”.

  • Camera Cafè in prima tv, dal lunedì al venerdì – Spettacolo

Nuova collocazione oraria per Camera Café, la fortunata sit-com di Italia 1 che, dal 16 gennaio 2012, vedrà gli inediti episodi della sesta serie andare in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 15.30. Anno nuovo, ma le cose in azienda non sono cambiate assolutamente… La crisi si fa sentire così come l’incombente presenza di Guido Geller, il super consulente delle risorse umane. Intorno a lui la vita lavorativa prosegue come sempre, soprattutto di fronte alla macchinetta del caffè dove gli storici Luca Nervi e Paolo Bitta si daranno da fare per escogitare nuovi scherzi contro il tartassato contabile Silvano Rogi o la sua fidanzata in dolce attesa, Patrizia D’Imporzano.