Magazine – Le novità del Chiambretti Show; Mister John vs Madonna: “disperata!”; i premiati al Golden Globe 2012; Vasco e Ligabue, pace fatta?

  • Golden Globe 2012, la tv che conta: Homeland, Modern Family e Downton Abbey – Spettacolo da AdnKronos

Sono ‘The Artist‘ e ‘The Descendants‘ (‘Paradiso amaro’) i trionfatori della 69° edizione dei Golden Globe. Il film di Michel Hazanavicius vince come miglior commedia o musical, quello di Alexander Payne tra i migliori film drammatici. I rispettivi protagonisti, Jean Dujardin e George Clooney, vincono il riconoscimento per i migliori attori, premio che si aggiudicano anche Meryl Streep (‘The Iron Lady’) e Michelle Williams (‘My Week with Marilyn’). […] Il Golden Globe alla regia va a Martin Scorsese per ‘Hugo Cabret’, mentre il miglior film d’animazione è ‘Le avventure di Tintin’ di Steven Spielberg. A ‘Midnight in Paris’ di Woody Allen il premio per la migliore sceneggiatura.

Per quanto riguarda i premi televisivi, invece, a farla da padrone è ‘Homeland‘ (miglior serie drammatica), con la protagonista Claire Danes premiata come migliore attrice. La migliore serie comedy è ‘Modern Family‘, con Matt LeBlanc premiato come migliore attore di una serie comica (‘Episodes’) e Kelsey Grammer come migliore attore drammatico (‘Boss’). La migliore attrice di una serie comica è Laura Dern (‘Enlightened’), Kate Winslet la migliore protagonista di una miniserie (‘Mildred Pierce’), con Jessica Lange premiata come migliore attrice non protagonista (‘American Horror Story’). La miglior miniserie è l’inglese ‘Downton Abbey‘.

  • Madonna vince il Globo D’Oro e il marito di Elton Jhon sbrocca – Gossip

Madonna, Julie Frost e Jimmy Harry hanno ricevuto il Golden Globe per la miglior canzone, ‘Masterpiece’, presente nel film diretto dalla pop star, W.E.. Il marito di Elton John, David Furnish, risentito per la mancata premiazione del coniuge, su Facebook ha commentato: “Madonna vincitrice per la Miglior Canzone Originale dimostra come questi premi non hanno veramente nulla a che fare con il merito. Il suo discorso di ringraziamento è stato imbarazzante nel suo narcisismo. E le sue critiche a Gaga dimostrano come è realmente disperata.”

  • Chiambretti show: le novità – Spettacolo da Il Giornale

Da domenica prossima in prima serata su Italia 1, il corpo di ballo, tutto al femminile, indosserà una tuta blu da metalmeccanico. O sarà una tutina? Poi spazio a un parterre di commentatori pescati tra giornalisti, rapper, romanzieri, blogger e deejay vari per discutere con Pierino anche di crisi economica e manovra. Infine il confronto tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue, che ancor prima di cominciare, ha già scatenato il Blasco su Facebook.

  • Vasco e Liga: ‘nemici per commedia’ – Gossip da TgCom

Vasco Rossi e Ligabue, gli eterni “rivali” del rock italiani si riconciliano sul web. A tendere la mano è Vasco che, sulla sua pagina Facebook, confessa: “Non esiste alcuna antipatia, odio o rivalità tra me e lui. La nostra è tutta una finta commedia“. Il Blasco ci tiene poi a precisare la differenza tra lui e il Liga: “Io ho molta più esperienza alle di lui, è un dato di fatto e non è certo una sua colpa o mancanza di talento”.