Beautiful: le trame dal 23 al 27 gennaio 2012 – Anticipazioni. Scatta il bacio tra Bill e Steffy, Thomas e Brooke precipitano nell’oceano.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 23 al 27 gennaio.

Jackie, Owen, Taylor, Nick e Whip vanno a cena fuori insieme ma nello stesso ristorante ci sono anche… Donna, Justin e Katie; e Katie  chiede a Taylor di prendere Bill come suo paziente. Taylor accetta. Steffy tenta ancora sedurre Bill e lui stavolta sembra che stia per cedere, poi però telefona a Katie e le dice che è disposto ad affrontare una terapia di coppia.

Thomas è entusiasta di aver ricevuto il 5% delle quote dell’azienda dal padre  Ridge, che annuncia anche che la Taboo Line Donna non chiuderà: Thomas e Brooke dovranno partire il giorno stesso per l’Australia, da dove daranno il grande annuncio. Stephanie e Steffy non sono d’accordo né sul proseguimento della Taboo Line Donna e né sul legame professionale che unisce Brooke e Thomas, dubitando per l’ennesima volta che il loro rapporto sia circoscritto al lavoro.

Hope dice ad Oliver che ama ancora Liam, ma che deve comunque andare avanti con la sua vita, e tra i due scatta l’ennesimo bacio. Brooke e Thomas partono per Sidney nonostante i piloti abbiano previsto una forte perturbazione durante il loro volo e infatti appena sono in volo si scatena una fortissima tempesta tropicale.

Steffy confessa a Stephanie che è molto attratta da Bill, ma la nonna cerca di metterla in guardia Nel corso della seduta di psicoterapia, Katie si fa sfuggire che Bill voleva far fuori Amber. A quel punto Bill pensa che Taylor sia obbligata ad avvertire la polizia. Taylor dice a Bill che non deve avvisare la polizia trattandosi di fatti accaduti in passato, ma lui si arrabbia con Katie e lascia lo studio in malo modo. Bill in ufficio si lascia consolare da Steffy e i due si baciano. Ridge non riesce a seguire il tracciato di volo dell’aereo su cui viaggiano Brooke e Thomas, poi giunge una telefonata dall’Aviazione Federale: il jet sembra essere precipitato nell’oceano.