Magazine – L’erede di Donelli a Canale 5; la Camusso a Matrix, Madonna al Super Bowl; la Ventura come Letterman.

  • Madonna all’edizione 2012 del Super Bowl – Spettacolo da TgCom

http://www.youtube.com/watch?v=PyfdoZldrS4

La regina è tornata. E per rimarcarlo Madonna si è presentata all’attesissimo show in occasione del Super Bowl (vinto dai Giants sui New Englad Patrios per 21-17) vestita da Cleopatra. Un’esibizione sfarzosa durante la quale ha presentato il nuovo singolo “Give All Your Luvin'”. Non sono mancate le polemiche per il dito medio esibito in mondovisione durante la canzone da M.I.A., una delle ospiti che duetta con Madonna durante il brano. […] la popstar ha fatto massicciamente ricorso al playback, o almeno così molti sospettano, come testimoniato dal diluvio di messaggi su Twitter che l’accusavano in tal senso. Oltretutto durante l’esecuzione di “Music” Madonna ha anche rischiato di fare un bel capitombolo in mondovisione.

  • Susanna Camusso risponde al ‘monotony’ Monti, a Matrix – Spettacolo

A pochi giorni dalle controverse dichiarazioni sulla monotonia del posto fisso e sull’articolo 18 rilasciate dal premier Mario Monti a  ‘Matrix‘  e nelle ore più calde delle trattative sulla riforma del lavoro che vedono impegnati Governo, Confindustria e Sindacati, Alessio Vinci ospita la replica del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, nella puntata che andrà in onda questa sera, alle 23.30, su Canale 5. Insieme alla Camusso,  Alessio Vinci ospiterà anche Giampaolo Galli, Direttore generale di Confindustria, Giorgia Meloni del Pdl, Matteo Colaninno del Pd e i giornalisti Oscar Giannino e Luca Telese.

  • Caverzan: Simona ripensaci! – Spettacolo da Il Giornale

Simona Ventura goes to Hollywood: il promo della trasferta con vista sugli Oscar è divertente e non troppo cinephile. Chissà se il viaggio le porterà consiglio anche su i suoi programmi per Sky. Sembra che Supersimo stia preparando con Giampiero Solari «un talk show alla Letterman». Non è meglio cercare altri modelli, visti i risultati di quelli, troppi, che ci hanno già provato?

  • Massimo Donelli (direttore di Canale 5) rischia la poltrona, al suo posto… – Spettacolo da Dagospia

Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

A Playa degli Eroi Alessandro continua a dormire imperterrito. Valeria ne approfitta e dice: “È un orso. Verso mezzogiorno sente gli odori del cibo, e si sveglia”. La Marini decide di andare a svegliarlo giocandogli uno scherzo: “La capanna sta bruciando vieni a darci una mano”. Cecchi Paone se la prende con comodo nell’accorrere in aiuto, fino a scoprire che era tutto uno scherzo. Poco dopo poi Cristiano pesca e gli porta un pesce.

  • Claudia Gerini si improvvisa sessuologa – Gossip da Gente

Claudia Gerini, compagna del musicista Federico Zampaglione, a Gente: “In una coppia è importante che la donna si diverta a condire il sesso con un po’ di pepe. Non è necessario essere perfette per essere sexy: a volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby-doll adatto per l’occasione”.