Magazine – La Marcuzzi a Sanremo 2012? Meglio la Cucciari; ‘Helplessly’ by Fiocco di Neve; la Tommasi a Coming Soon; Rubicondi squattrinato; Belen piglia tutto.

  • Nevica anche ad X Factor: l’inedito di Fiocco di neve – Musica

  • La Tommasi esperta di cinema. Prossimo l’approdo a Coming Soon – Spettacolo da Oggi

Pare che a Coming Soon, canale specializzato in informazione cinematografica, serpeggi il malumore. Il motivo? Il canale avrebbe appena affidato a Sara Tommasi una trasmissione. E non tutti sono persuasi della sua reale capacità di conduttrice.

  • La Marcuzzi rinuncia e cede il posto alla ‘compagna di bifidus’ – Spettacolo da Chi

A sorpresa e durante l’ultima serata del Festival doveva esserci come superospite la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma le trattative con il suo agente non sono andate a buon fine. Così, ad affiancare Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, ci sarà Geppi Cucciari, la comica che fa coppia proprio con la Marcuzzi nel noto spot dello yogurt con il bifidus…

  • Rossano Rubicondi perde i soldi, ma non il vizio… – Spettacolo da Chi

Per la sua prematura uscita dall’Isola dei famosi, dopo solo una settimana, Rossano Rubicondi perderà i 160 mila euro pattuiti con Magnolia come cachet per partecipare al reality condotto da Nicola Savino.

 

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

 

Su Playa degli Eroi, mentre Enzo, Carmen e Aida si danno alla pesca, Cristiano sparla delle donne dell’isola con Alessandro e dice: “Hai ragione quando dici che le donne sono le iene del gruppo” e Alessandro sottolinea come Aida ‘zitta zitta, buona buona, vince l’isola’. Pensano anche alle conseguenze che potrebbe portare un’eventuale divisione dei coniugi Russo-Turchi e la regina Malgy afferma sicuro: “Facciamola scoppiare sta coppia”.

  • Belen piglia tutto – Spettacolo da TgCom

[…] secondo Il Giornale, Belen farà parte del corpo di ballo del serale di “Amici”. In effetti lo scorso anno Belen era stata ospite nel talent di Canale 5 e aveva folgorato tutti per la sua simpatia, le doti canore e di ballerina. Poi l’offerta di far parte a “Italia’s Got Talent” e infine il ritorno ad “Amici”.