Vippate – Sara Tommasi su New Look; Magnini e Pellegrini insieme a Sanremo; George Clooney spalanca le porte della sua casa (video)

Sull’uno, sul due, sul tre. Tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Arriva Vippate, arriva la cronaca rosa, puntuale ogni sabato solo su UnDueTre.com.

  • Sara Tommasi in copertina sulla rivista francese ‘New Look’ – da Gossip Fanpage

Sara Tommasi non smette di far parlare di sè. Infatti, di recente è stata immortalata sulla copertina della rivista francese “New Look” a cui ha dichiarato:

“Fare il mio lavoro significa anche fare delle conoscenze importanti, come Berlusconi, Gheddafi o Putin. Altrimenti cosa dovrei fare? Smettere di fare spettacolo?”

E se “New Look” la etichetta come una donna ‘facile’, la Tommasi risponde piccata:

“Non chiamatemi Escort. Sono solo una che ha frequentato dei ricchi signori.”

  • Magnini e Pellegrini insieme a Sanremo – da VanityFair

La coppia più famosa del nuoto italiano andrà insieme a Sanremo. Filippo Magnini, fidanzato della campionessa olimpica Fedrica Pellegrini da quest’estate, ospite a Quelli che il Calcio, su Rai2, ha dichiarato: “Sì, accompagnerò Federica a Sanremo”. Federica, infatti, il 16 febbraio sarà la super ospite del palco di Gianni Morandi, durante la serata denominata Viva l’Italia nel mondo. Magnini, ha svelato a Victoria Cabello, che accompagnerà la compagna al Festival, confermando che il loro amore sta andando a gonfie vele. I due campioni si sono appena aggiudicati la doppia vittoria nei 100 stile libero al 2° trofeo città di Milano. E hanno festeggiato con un party esclusivo i 30 anni di Filippo, brindando alla vittoria beneaugurante per il prosieguo della stagione.

  • George Clooney apre le porte della sua casa – da Gossipblog

George Clooney ha gentilmente messo a disposizione la propria casa di Los Angeles per una puntata di Person to Person. E’ un’occasione unica per sbirciare nell’abitazione dove risiede uno degli uomini più famosi della terra. In casa c’è tutto quello che ci si aspetta da un divo di Hollywood: classe, comodissime poltrone in pelle, un sala per il cinema e addiritura la foto dell’amatissimo maiale Max, morto di vecchiaia nel 2006. Per i curiosi ecco il video del backstage.

  • Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci a Saint Moritz – da Gossip News

Dal caldo africano al freddo della Svizzera: dopo le vacanze a Malindi, in Kenya, dove hanno una villa da sogno, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono arrivati direttamente tra i monti di Saint Mortiz. La coppia, che ama viaggiare, ha così dovuto cambiare repentinamente abbigliamento. E se Flavio mostra un look very casual, Eli anche alle basse temperature è sempre impeccabile e fashion. Tra le vie della cittadina svizzera mostra anche una preziosissima Birkin nera.

  •  Rudolf del GF12 rompe con la sua fidanzata Francesca – da Gossip News

E’ finita. Rudolf e Francesca hanno fatto crack. Dopo la paparazzata sulla spiaggia di Ostia, arriva inesorabile l’annuncio sul suo profilo Facebook:

“Con Francesca sapevo che non poteva essere facile…non stiamo più insieme…sono successe tante cose e ricominciare non è la cosa migliore per il momento. L’importante è che lei stia bene. Mi prendo tutta la colpa di questo. Se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia. Ora però evitiamo di parlarne”.

E ora lui pare che aspetti con ansia Ilenia che è ancora nella Casa più spiata d’Italia (una delle concorrenti più forti di quest’edizione). Sarà amore o è solo una semplice amicizia?