Verissimo – Puntata del 18/02/2012 – Ospiti: Sharon Stone, Tamara Ecclestone, Paola e Chiara e…

Verissimo torna anche quest’oggi e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda dalle 15:30 su Canale 5, ospita, in esclusiva, la splendida Sharon Stone. In Italia per l’inaugurazione di una boutique milanese di gioielli, la splendida interprete, rispetto alla sua bellezza senza tempo, racconta:

Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più leggere e studiare.

Ed ancora: “Se riusciamo ad entrare in contatto con la parte interiore di noi stessi e dare il meglio di quello che siamo, allora in quel momento tutti noi siamo bellissimi“. Impegnata in prima persona in un progetto umanitario in Africa, l’attrice americana racconta così la sua esperienza:

Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede cosa pensi dei social network, Sharon risponde:Non è un argomento che mi interessi molto. Però, dal punto di vista politico, lo trovo uno strumento spettacolare per poter avviare rivoluzioni pacifiche in paesi in cui c’è molta corruzione, come è successo ultimamente in Medio Oriente. Del resto, nella mia vita quotidiana trovo twitter e facebook un po’ una perdita di tempo. Abbiamo tante cose migliori da fare. Il tempo è un lusso e non è infinito. Utilizzarlo in maniera sciocca dovrebbe imbarazzarci“.

Doveva essere a Sanremo, ma a causa di incomprensioni con la produzione, la sua partecipazione è saltata. A Verissimo, la modella ed ereditiera inglese Tamara Ecclestone racconterà la sua versione dei fatti.

Non ho visto il Festival di Sanremo, perché ero a Londra. Ma ho letto i giornali e ho appreso che c’è stata molta polemica. Mi è sembrato che si sia parlato più del resto, che della musica. […] Se penso a tutti gli scandali scoppiati nel corso del festival, alla fine mi è andata bene non esserci!

A Silvia Toffanin che le chiede se suo padre Bernie Ecclestone, ci sia rimasto male per la mancata partecipazione, la modella risponde: “Mio padre è rimasto un po’ deluso perché sa quanto ci tengo al mio lavoro e pensava che fosse per me una splendida occasione“.

Giorgia Palmas, ospite a Verissimo, confida a Silvia Toffanin la fine della storia d’amore con il suo compagno e padre della loro bambina.

La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi.

Nell’intervista Giorgia, aggiunge: “Nella vita bisogna essere forti e coraggiosi e prendere anche decisioni dolorose. Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia“.

E ancora, ampio spazio alla kermesse sanremese di cui si parla con Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi. Infine, Linus e Claudio Cecchetto raccontano a Silvia Toffanin i 30 anni di Radio Deejay.