Centovetrine: le trame dal 10 al 13 aprile 2012 – Anticipazioni. Diana sta per lasciare Torino, Ivan la fermerà? Brando viene scarcerato. Adriano si dichiara a Carol.

Ecco le trame di Centovetrine delle puntate dal 10 al 13 aprile.

Ettore ha scagionato Diana da tutte le accuse, facendo ricadere l’intera colpa su Nisi. Nonostante il bel gesto di Jacopo, lui e Ettore sanno che tra loro il rapporto non sarà mai idilliaco. Serena e Damiano sono di nuovo uniti, ma lui scopre una telefonata tra la moglie e Brando.

Ettore decide di tagliare i ponti con Diana, che a quel punto intende lasciare Torino. Serena riesce ad ottenere la scarcerazione di Brando,che incontra Viola. Alla presentazione di “Cento”, Adriano dichiara pubblicamente il suo amore a Carol. Diana sta per partire, ma Ivan le fa un appello affinché resti e cambi idea.

Brando e Laura hanno un violento diverbio e la donna decide di diffidarlo alla polizia. Adriano si accorge della presenza dell’avvocato Kobe. L’addio tra Diana ed Ivan sembra essere definitivo. Matilda cerca di stemperare le tensioni con Ettore. Brando viene a sapere della diffida: dovrà stare lontano da Viola, ma i due si incontrano lo stesso.