Uomini e donne – Puntata del 24/04/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

Assente per motivi non meglio chiariti, Rosetta, questa settimana, ha ceduto ad Edda lo scettro della prima donna. La dama, dopo aver assistito silente all’irrinunciabile siparietto che vede protagonista la ‘favolosa cubista‘ Angela, ha sbottato, mostrandosi furiosa con Maria, rea di aver tagliato, la scorsa puntata, gli innumerevoli complimenti rivolti alla conduttrice. Quest’ultima ha scaricato la responsabilità a quanti si occupano del montaggio delle puntate, Edda, quindi, l’ha invitata ad intervenire: “Figlia mia svegliati!!! Sei troppo addormentata…“.

Pacato, non per questo meno passionale, Giuseppe ha conquistato il centro dello studio, felice di accogliere una nuova dama, la tredicesima, secondo i calcoli di Edda. Angela è felice di conoscere l’indomito cavaliere, ammette di seguirlo sin dai primi tempi, quando Giuseppe era ancora accoppiato a Marisa. Ne apprezza “il tuo sorriso, la tua calmezza e il tuo comportamento“. Giuseppe è felice di sapere che Angela ha solo 78 anni, meno nell’ascoltare le premesse che la donna intende dettare: “il pallino nel cervello te lo devi togliere perchè a quest’età dobbiamo essere come fratello e sorella“. Giuseppe sembra voler accondiscendere.

Altro buco nell’acqua per Antonio. Frequentava Roberta, finchè quest’ultima, una sera, non ha risposto al telefono con queste parole: “ti chiamo domani…“. Da ciò, Antonio ha percepito che la donna si trovasse in compagnia d’un altro uomo: “hai capito sta fija…“. Roberta lo ammette, frequenta anche Gino. Non è da meno Rossella, la quale, decidendo di conoscere anche Piero, ha suscitato la gelosia di Ennio, il quale, dal canto suo, non è stato a guardare, ed ha intercettato Nenny, trovando in quest’ultima uguale interesse.

Quest’oggi, Franca ha coronato il suo sogno d’amore: alla vigilia del suo compleanno (il 25 aprile), Franca ha festeggiato il suo fidanzamento con Pasquale con il pubblico di Uomini e Donne. Scambio d’anelli e di promesse tra i due: “io per amor mio, ti dono l’anello per tutta la vita, con tutto il cuore e con tutto l’amore“, lui; “io ti dono quest’anello che tu sarai il mio sposo per tutta la mia vita“, lei. Vissero felice e contenti.

Bruno, anche quest’oggi, ha offerto a Tina l’opportunità di insultarlo pubblicamente. Ha preferito Maria a Sonia, ma quest’ultima pare intenzionata a non arrendersi, poichè è convinta che il rifiuto sia motivato dalle voci messe in circolo dalle malelingue: la sua presunta avvenenza, dice, le attira molte invidie.

Francesco ha scelto. Per conoscere chi è stata la ragazza scelta da Francesco, cliccate qui.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–