Zelig – Quindicesima e ultima puntata del 04/05/2012 – Ospite Ilary Blasi. Conducono Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Ultimo appuntamento per questa stagione e, probabilmente, per diverso tempo, con Zelig. Il teatro-cabaret di Canale5 condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi schiude le sue porte per l’ultima volta, non mancando di riservare, come al solito, la sua consueta dose di comici, di livello più o meno buono a seconda dei gusti. Intanto, i vertici dell’ammiraglia di Mediaset si ritengono soddisfatti dell’andamento della stagione ma, come vi abbiamo spesso accennato, il calo di interesse per il programma è stato abbastanza evidente, che non si può più certo definire una corazzata.

Nell’ultima puntata, sul palco del Teatro degli Arcimboldi, troveremo Rocco il Gigolò, Giuseppe Giacobazzi, Ale&Franz, Maurizio Lastrico, Mago Forest, Gioele Dix, Pali e Dispari, Nuzzo e Di Biase, Fausto Solidoro, Antonio Ornano, Paolo Labati, Leonardo Manera, i Senso d’Oppio, Gianluca de Angelis, Paolo Cevoli e Giobbe Covatta.

Tante le sorprese di quest’ultima puntata, tra cui la presenza di Ilary Blasi. La conduttrice delle Iene, infatti, regalerà a Claudio Bisio un momento che il comico di Novi Ligure difficilmente dimenticherà. Simone Barbato, invece, farà sentire per la prima volta la sua voce interpretando la celebre aria del Leoncavallo Ridi pagliaccio.

L’appuntamento con Zelig è per questa sera alle 21:20 su Canale5.