Centovetrine: le trame dal 2 al 6 luglio 2012 – Anticipazioni. Ivan tenta di investire Jacopo che bacia ancora con Diana.

Ultima settimana di programmazione per Centovetrine, la soap tutta italiana che, con l’epiodio di venerdì 6 luglio, va in vacanza per poi tornare, da lunedì 20 agosto, con le repliche delle puntate in onda questa settimana. Le nuove puntate della soap saranno trasmesse da lunedì 27 agosto. Ecco le trame delle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 luglio.

Carol affronta Maddalena per capire quali legami abbia la Circus con la scomparsa di Adriano, ma la donna sembra sincera quando ribadisce di non aver nessun legame con la morte di Adriano. Ivan, ubriaco fradicio, tenta di investire Jacopo. L’intuizione di Cecilia si è rivelata corretta, ma Valerio decide lo stesso di non affidarle il caso ignorando le sue intuizioni. Kobe riceve un misterioso messaggio, mentre Sebastian e Matilda si congedano perchè è arrivato il momento di partire. Cecilia si guadagna la fiducia di Valerio e così può rientrare nella squadra che indagherà sulle rapinatrici.

Ettore e Carol sono sconvolti quando scoprono che Maddalena e’ stata ferita. Tra Diana e Jacopo c’è un nuovo bacio appassionato. Brando, Viola, Serena e Damiano partono per l’Australia, invece Cecilia resta a Torino per occuparsi del caso a cui sta lavorando. Ivan non sa più se la storia con Diana sia davvero la cosa migliore per entrambi. Ettore e Carol si convincono dell’innocenza di Maddalena e del fatto che Kobe sia l’unico responsabile della morte di Adriano. Diana cerca di salvare Ivan dal baratro in cui è finito, ma ogni tentativo è inutile. Una misteriosa ragazza entra in possesso delle chiavi di casa di Cecilia. Carol decide di aiutare Laura e le offre un lavoro. Dopo l’ennesimo passo falso di Ivan, Diana decide di mettere fine alla loro relazione.