Magazine – Edoardo Costa condannato per truffa; Bocelli si sposa; Venier incontra Sposini; Miss Italia in “Che Dio ci aiuti”.

  • Edoardo Costa condannato a 3 anni per truffa – Attualità dal Corriere
I soldi dovevano andare ai paesi poveri, tramite C.i.a.k, associazione da lui fondata. E invece, a quanto pare, non andava esattamente così. Il giudice di Milano, Marina Zelante, ha condannato in abbreviato a tre anni di reclusione e duemila euro di multa Edoardo Costa, l’attore di fiction accusato di truffa, appropriazione indebita e falso. Accusa, quest’ultima, caduta.
  • Edelfa Chiara Masciotta nel cast di “Che Dio ci aiuti” – Spettacolo da VeroTv

Novità in arrivo nel cast della fiction di Raiuno, Che Dio ci aiuti: al posto di Serena Rossi, infatti, nella serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci arriverà Edelfa Chiara Masciotta. L’ex Miss Italia interpreterà il personaggio di Beatrice.

  • “La dipendenza”: il nuovo singolo di Virginio – Musica da Ansa

Sara’ in radio da venerdi’ 13 luglio il nuovo singolo di Virginio ‘La dipendenza’, tratto dall’album ‘Ovunque’. Il brano, scritto da Niccolo’ Agliardi e prodotto da Simone Bertolotti, rivela un’anima rock che segna la naturale evoluzione del percorso artistico dell’ex vincitore di Amici.

  • Ficarra e Picone tornano a teatro – Teatro da Ansa

Ficarra e Picone tornano con ‘Apriti cielo‘, nuovo spettacolo che sara’ in scenail 20 e il 21 luglio al Teatro Antico di Taormina. ”Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico e’ stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo”, fanno sapere i due comici palermitani in una nota. Come i precedenti lavori, anche questo e’ costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo.

  • Anche Andrea Bocelli convola a nozze – Gossip da Oggi

Il tenore Andrea Bocelli, che ha appena inaugurato una fondazione a favore degli ipovedenti, sposerà a settembre la compagna Veronica Berti, madre della piccola Virginia.

  • Venier: “Sposini comunica con lo sguardo. C’è ancora tanta strada da fare” – Spettacolo da TgCom

Mara [Venier] racconta a “Diva e Donna” che ha rivisto recentemente il giornalista: “E’ intervenuta la sua ex compagna Sabina Donadio, sta meglio ma c’è ancora molta strada da fare”. “Nei primi tempi c’era qualcuno – spiega la Venier – che aveva fatto una lista di quelli che potevano andare a vederlo e quelli no. Mi erano arrivate delle voci secondo le quali preferivano che io non mi presentassi, poi è intervenuta Sabina è sono andata a trovarlo due volte, l’ultima la settimana scorsa a casa sua”. Mara racconta che Sposini “comunica con lo sguardo, quando mi ha vista era felice, tra noi era sempre una festa incontrarci” e parla del rapporto  “fantastico” con il giornalista: “Con lui ho un rapporto fisico, è la prima volta che mi capita sul lavoro, il nostro rapporto ha suscitato gelosie, eravamo molto complici ma senza malizia. E’ una persona dalla quale ho imparato tanto”.

  • Mediaset ‘taglia’ anche su Videotime – Spettacolo

Martedì 10 luglio, scrive MF, l’azienda ha comunicato la volonta’ di cedere il ramo d’azienda composto dalle dieci sedi regionali di Videotime, la societa’ che dal 1981 si occupa dell’ideazione, progettazione e realizzazione dei programmi televisivi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, oltre al mantenimento tecnologico degli studi. Cosi’, sempre ieri, i rappresentanti sindacati di Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uilm, hanno “espresso il loro dissenso su tale iniziativa” e chiesto “un incontro immediato, gia’ previsto nella giornata del 16 luglio”.