Abbronzatissimi – La luna di miele di Will e Kate; Santarelli al top a Formentera; Balotelli a Ibiza sulle moto d’acqua; Belen e Stefano al mare

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nel quinto numero di Abbronzatissimi: la Santarelli si gode Formentera, mentre Balotelli si diverte a Ibiza con le moto d’acqua, circondato da belle donne, Belen e Stefano giocano tra le onde del mare. Spuntano le foto della luna di miele di William e Kate.

  • Elena Santarelli a Formentera con il figlio Giacomo

La showgirl Elena Santarelli, in splendida forma con addosso un costume rosa, si gode il sole e il mare di Formentera con gli amici e il figlio Giacomo.

  • Will e Kate, pubblicata la foto della segretissima luna di miele 

Quindici mesi dopo le nozze, arrivano le foto segretissime della luna di miele di William e Kate. La coppia è stata paparazzata su una spiaggia delle Seychelles da fotografi ben attrezzati. Il settimanale australiano Woman’s Day ha pubblicato le immagini dedicando anche una copertina. I due camminano mano nella mano in riva all’oceano: lui e’ in boxer colorati, lei mostra un corpo statuario in bikini nero. I due da Londra hanno fatto sapere di sentirsi “turbati e traditi”.

  • Belen e Stefano smentiscono la crisi in acqua

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come avevamo detto ieri li davano già per coppia scoppiata, dopo solo tre mesi d’amore e passione. E invece eccoli a Formentera più innamorati che mai. Lui, in mare la fa ballare in acqua la solleva, l’abbraccia e la bacia. Belen invece lo massaggia, lo accarezza. Insomma, ma quale cirsi! Aniz, pare che i due vogliano anche andare a vivere insieme. Una volta tornati a Milano.

  • Balotelli dopo Saint Tropez si diverte ad Ibiza con le moto d’acqua

E’ in vacanza con regolare permesso del Manchester City ancora fino alla prossima settimana, ma sembra che ai tabloid inglesi dia particolarmente fastidio che Mario Balotelli si diverte come un normale 21enne in giro con gli amici, visto che lo criticano sempre e comunque. E dopo la paparazzata del Mirror a St Tropez fra champagne e narghilè, oggi tocca al Daily Mail prendersela con l’attaccante platino-crestato per via di una corsa in moto d’acqua ad Ibiza con una bionda misteriosa, “come se non avesse una sola preoccupazione al mondo”, ovvero quella relativa alla ex Raffaella Fico, che dice di aspettare un figlio da SuperMario e che per questo è quasi diventata un’eroina per la stampa britannica.

[Fonte notizie Oggi e Gazzetta]