Veline – Puntata del 13/08/2012 – Live e foto. Vince Margherita Arciprete

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, da questa sera e per tutta la settimana, fa tappa a Ostuni.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che saluta il pubblico prima di annunciare le sei ragazze more in gara questa sera che sono: Alyssa, Valeria, Anisa, Francesca, Margherita, Withney.

  1. Alyssa Camelia, 26 anni di Rimini. E’ alta 1,72m e fa la bancaria. Ha la passione per Jennifer Lopez e ballerà quindi sulle note di una sua canzone. E’ brava anche a fare delle imitazioni: imita Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
  2. Valeria Bianchi, ha 18 anni e arriva da Catanzaro. E’ alta 1,60m ed è studentessa. Arriva da una famiglia di artisti. Si è esibita inoltre davanti al Papa come mostrano delle immagini, e stasera replica sul palco.
  3. Anisa Mukay, 19enne di Tirana (Albania). E’ alta 1,78m ed è conduttrice tv in una rete locale albanese. Questa sera mostra tutta la sua sensualità in una tipica danza popolare.
  4. Francesca Lorizzo, 18 anni di Andria. E’ alta 1,69m e fa l’estetista. Arriva una sorpresa: un grande ballerino classico, ovvero il signor Lettieri che abbiamo potuto ammirare a Il senso della vita, il quale accompagna l’aspirante velina in una danza.
  5. Margherita Arciprete, 21enne di Napoli. E’ alta 1,76m ed è studentessa. Il padre, che ha 72 anni, l’ha iscritta a Veline. Metterà in scena un pezzo tratto dal film Totò, Peppino e la malafemmina. Ama cantare brani della canzone napoletana.
  6. Whitney Falco, ha 19 anni e viene da Bari. E’ alta 1,73m e fa la ragioniera. Dato il suo nome accenna I will always love you. Ha praticato Karate e stasera mostra il Kata indossando il kimono, gentilmente consegnato da Naomi Campbell (maestro Pavarotto).
La giuria decreta che a vincere la puntata e ad accedere alla semifinale è la n.5, ovvero Margherita Arciprete.