Beautiful: le trame dal 17 al 21 settembre 2012 – Anticipazioni. Liam non riesce a dimenticare Steffy; Bill è ancora attratto dalla ragazza.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 17 a venerdì 21 settembre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Donna, dopo la separazione da Justin, va a vivere da Nick, che la ospita sulla sua barca e i due, restando per forza di cose a stretto contatto, iniziano a conoscersi meglio. Pam aspetta Nick per un incontro sessuale, dopo le promesse che le ha fatto Jackie. Steffy chiede a Bill di mettere una buona parola a Katie in modo che quest’ultima non parli sempre male di lei a Liam. Si abbracciano e proprio in quel momento arriva Katie che li sorprende.

Thomas e Hope prendono un caffè insieme e lui cerca di spiegarle che deve dimenticare Liam. Katie continua a non sopportare che Steffy abbia sposato Liam e ha una crisi e Liam cerca di tranquillizzarla. Steffy chiede a Brooke di far capire a Katie che deve accettarla come nuora. Bill comunica a tutti di aver nominato Steffy membro del consiglio di amministrazione. Katie ci rimane malissimo e Bill decide di lasciare sole le due donne, in modo che possano affrontarsi e chiarirsi.

In cambio di un suo riavvicinamento con Steffy, Katie chiede a Bill di non far entrare Steffy nel consiglio di amministrazione della Spencer, ma lui non vuole sentir ragioni. Stephanie presenta Beverly alla famiglia e Ridge propone alla ragazza un tirocinio alla Forrester. Liam non riesce a dimenticare Hope e le telefona dopo aver visto la pubblicità dove lei appare accanto a Thomas. Le chiede di incontrarsi, ma lei, pur soffrendo, rifiuta la proposta di Liam.  Brooke pensa che per Liam e Hope ci sia ancora una chance e così tenta di convincere sua figlia a riconquistare il ragazzo.

Bill è ancora attratto da Steffy. Katie si rende conto che il legame tra Bill e Steffy è ancora forte e cerca di spiegare a Liam il motivo per il quale lei non vuole Steffy nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Alla Forrester ci si prepara per l’anteprima della sfilata, ma Pam riesce a fotografare tutti gli abiti e ad inviare le foto a Nick per telefono. Katie e Brooke parlano tra loro dell’attrazione tra Steffy e Bill, di cui Katie si è accorta. Brooke spera che accada qualcosa tra di loro, cosa che significherebbe la rottura tra Steffy e Liam. Hope torna alla Forrester giusto in tempo per accorgersi di Beverly, che scatta foto a tutti i modelli.