Il commissario Manara 3: in onda su Rai1 nel 2013? Jane Alexander, intanto, si consola con Fabio Volo.

Alberto Simone, ideatore e produttore de Il commissario Manara, avrà, probabilmente, elaborato nuove trame, confezionato un nuovo finale per l’episodio che, a suo dire, avrebbe potuto aggiungersi a quelli pensati per la terza stagione della succitata serie di Rai1: “La scomparsa del commissario Manara“. Se, quest’estate, in seguito alla presentazione dei palinsesti della nuova stagione, il destino di Manara sembrava essere l’oblio, oggi, il settimanale Vero, riportando i prossimi impegni dell’attrice inglese Jane Alexander, celebre al grande pubblico per il ruolo di cattiva in Elisa di Rivombrosa e per le sue “indagini” a Mistero, annuncia il ritorno del bizzarro commissario nel 2013. Jane, lo ricordiamo, nell’ultima stagione della fiction, interpretava il medico legale di cui Manara si è invaghito, la fascinosa Ginevra Rosmini.

Che si tratti solamente di un’ipotesi del giornalista che firma il pezzo, o di una notizia che ha del concreto, non siamo ancora in grado di stabilirlo. Certamente, il ritorno della serie prodotta da Dauphine Film Company, non sorprenderebbe, avendo registrato nei 24 episodi sinora trasmessi una media di 5.359.000 spettatori. e potendo già contare su un soggetto che, a detta di Simone, si annunciava “pieno di novità ancora più divertenti e con un gigantesco colpo di scena nella vita del nostro simpatico protagonista“. Vi informeremo su eventuali sviluppi.

Al momento, quanti apprezzano Jane Alexander, saranno felici di sapere che l’attrice entrerà nel cast della seconda stagione di Volo in diretta, il programma di Fabio Volo in onda su Rai3, in seconda serata, per 3 giorni a settimana.