Magazine – Cabello: “con la Ventura su Cielo, Sky perde abbonamenti”; Lady Bonolis vs Barbara D’Urso; Interrante contro Vitagliano; Ascanio Pacelli ancora papà.

  • Lady Bonolis bacchetta Barbara D’Urso – Gossip da Twitter

  • Cabello: “Ventura su Cielo? Caleranno gli abbonamenti Sky” – Spettacolo da Donna Moderna

Victoria Cabello sulla sfida con Simona Ventura: “La vivo con grande serenità. Simona è la Signora del pallone, fra noi non c’è gara, non sarò mai come lei. Io faccio intrattenimento, però credo di potermi giocare ugualmente la mia partita. Le telecamere nelle case dei tifosi sono un bel racconto della domenica italiana e hanno permesso il decollo della trasmissione. A Simona faccio un enorme in bocca al lupo: più che con me prevedo che la sua sfida sarà interna a Sky, dove il calcio c’è in tutte le forme e dappertutto. Non è detto che darlo in chiaro su Cielo non faccia saltare qualche abbonamento“.

  •  …la Ventura, intanto, presenta Cielo che gol! – Spettacolo da Radio Deejay

Simona Ventura: “Noi avremo gli highlights, Sky ha molto più materiale di quanto ne avessimo noi a Quelli che… e lo sfrutteremo. Ci sarà un fil rouge di tanti argomenti ma il calcio sarà molto presente, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dal lato tecnico, invece, sarà sempre presente su Sky Sport. Cosa possiamo mostrare? Faccio vedere le tribune o i pullman delle squadre. Avremo le interviste e i gol prima di tutti dalle 18 alle 18.15. Condurrò il programma insieme ad Alessandro Bonan, è il mio nuovo Nicola Savino. Sto cercando di farlo cantare”.

  • Del Debbio, senza Berlusconi al governo, è più libero – Spettacolo da La Zanzara

Paolo Del Debbio: “Senza Berlusconi sei più libero e più tranquillo (…) Dal ‘94 io ho sempre votato Berlusconi tranne una volta che mi sono astenuto. E Renzi non lo voterei”. Sull’eventualità che Minzolini arrivi a Mediaset: “Sono scelte editoriali, però mi sembra che le caselle siano tutte piene e che a Mediaset ci sia un problema di stipendi. Bisogna vedere cosa viene a fare, non so se ne abbiamo bisogno“.

  • Il Movimento Studentesco Nazionale contro La Scimmia – Spettacolo dal Corriere

Andrea Moi e Edoardo Melmeluzzi, dirigenti romani del Movimento Studentesco Nazionale: “Ci fa inorridire che l’istruzione e gli esami di maturità vengano trattati come giochi per fare audience, quando rappresentano i percorsi principali per la crescita di ogni uomo […] Chiediamo che il reality La scimmia, diseducativo e offensivo, venga subito chiuso e che gli studenti che hanno preso parte al programma siano mandati in dei veri istituti di istruzione e non sotto i riflettori dove vengono solamente umiliati ed illusi”.

  • Volano stracci tra Daniele Interrante e Costantino Vitagliano – Gossip da leggo

“Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito”, risponde così Daniele Interrante, intervistato dal sito “SocialChannel” alle accuse lanciate da Costantino Vitagliano. I due non si vedono da “Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo. Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte“. Forse motivo del contendere è stato l’addio di Costantino alla scuderia di Lele Mora: “Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo”.

  • Katia ed Ascanio aspettano un altro bebè – Gossip da TgCom

Katia Pedrotti annuncia ufficialmente a “Visto” di essere in dolce attesa (al quarto mese di gravidanza) e parla a ruota libera del marito Ascanio Pacelli conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello tra crisi matrimoniali e nuovi progetti: “Vogliamo un’altra femminuccia dopo Matilda, in tv non mi chiamano forse perché non accetto di spogliarmi e di fare scandali”. “Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte – racconta Katia – se invece arrivasse un maschietto saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa”.