Magazine – Infante: “non gioisco per il flop di Lorena”; Stefano e Belen si sposano; Annalisa a Sanremo 2013; Nek e Ferro a “The Voice Spagna”.

  • Milo Infante sulla notizia della chiusura di “Parliamone in famiglia” (con Lorena Bianchetti) – Spettacolo

  • Annalisa Scarrone punta a Sanremo 2013 – Musica da Ansa

[Annalisa] si sente pronta per salire sul palco del Festival della canzone italiana: “Mi piacerebbe tanto. Penso di farcela“, dice riferendosi all’eventuale sfida. Quest’anno i Big dovranno portare due brani: “E’ ancora tutto da vedere, ci sono varie ipotesi che si stanno valutando”, risponde. Con il conduttore di Sanremo 2013 Fabio Fazio ha qualcosa in comune: “Siamo della stessa città, ma al di là di questa coincidenza gli sono sempre stata affine”.

  • Tiziano Ferro e Nek preferiscono “The Voice Spagna” – Spettacolo da TgCom24

Mentre in Italia si fa il totonomi su chi saranno i quattro giudici del talent show “The Voice” in onda agli inizi del 2013 sulla Rai (Morandi e Roby Facchinetti in pole position), in Spagna hanno già reclutato due dei nostri cantanti più amati. Nek e Tiziano Ferro saranno i vocal coach, assieme a Luis Fonsi e Antonio Carmona, che affiancheranno i giudici Malù, David Bisbal, Melendi e Rosario Flores.  “La Voz”, condotto da Jesus Vazquez, andrà in onda settimana prossima su Telecinco .

  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Rock Economy (Canale 5, martedì, 9.112.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Rock Economy (Canale 5, martedì, 9.112.000 spettatori)
La fiction più vista: I Cesaroni 5 (Canale 5, venerdì, 5.515.000 spettatori)
Il varietà/talent più visto: «Tale e Quale Show» (Rai 1, venerdì, 5.401.000 spettatori)
Il programma di attualità più visto: «Ballarò» (Raitre, martedì, 3.322.000 spettatori)
Il film più visto: «The Twilight Saga – Eclipse» (Italia 1, martedì, 2.827.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «NCIS» (Rai 2, domenica, 2.690.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Rai 1)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: «Striscia la notizia» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Rai 1)
Il più visto su Sky: Serie A, Milan – Inter (Sky Sport , domenica, 2.097.000 spettatori)

  • Cecilia Rodriguez: “Belen e Stefano si sposeranno” – Gossip

Cecilia Rodriguez a Mattino Cinque: “[Belen] E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla. […] Gli ultimi giorni di marzo ed i primi di aprile. Vorrei fosse un maschio così rimarrei la più piccola della famiglia. All’89% le hanno detto che è un maschio. […] Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

  • MTV Hip Hop Awards:  il 12 dicembre la prima edizione – TMNews

Arriva il primo grande evento televisivo italiano completamente dedicato al meglio della musica e della cultura Hip Hop. Il 12 dicembre a Milano si celebrerà la prima edizione degli MTV Hip Hop Awards una serata trasmessa in diretta dalle 21.10 su MTV e in contemporanea su MTV Music. Da domani alle 12 e fino al giorno dell’evento saranno aperte le votazioni sul sito della manifestazione dove, oltre a votare per tutte le categorie in gara, sarà possibile scoprire le novità e vedere clip e immagini esclusive degli artisti nominati. Il pubblico è chiamato a esprimere le proprie preferenze esclusivamente sul web per ciascuna delle nove categorie in gara: Best Artist, Best New Artist, Album of the Year, Song of the Year, Best Live, Best Freestyler, Best Crossover, Best Collaboration. A queste, si aggiunge una categoria speciale: Vodafone Square Italian Best Dance Crew, il premio dedicato al miglior gruppo di ballerini hip hop del Paese. I tre gruppi più votati si esibiranno sul palco della manifestazione.

  • Gianluigi Paragone: sono un leghista sconfitto – Spettacolo dal Corriere

Gianluigi Paragone: “Ho un passato leghista e un presente di nulla. Non sono pentito di quello che ho fatto, io sono uno sconfitto, ho sposato teorie giuste, l’economia liberale, le riforme, ma ora siamo arrivati al capolinea e la somma per me è una sconfitta”.