Uomini e donne – Puntata del 19/10/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Ok, d’accordo. Il trono è di Andrea, Diego ed Eugenio, ma vogliamo non fare riferimento, anche quest’oggi, alle ‘tarantelle‘ di Teresanna e Francesco?

Li avevamo lasciati così… – Il ragazzo pretende un confronto con la corteggiatrice, in modo da fugare ogni dubbio in merito alla sua integrità. I due vengono fatti accomodare l’uno di fronte all’altra; Teresanna, invece, sceglie di non assistere, quindi di lasciare lo studio. La ‘verità‘ di Francesco, naturalmente, non combacia con quella di Jessica. La redazione, quindi, pensa bene di invitare i due dietro le quinte e di sottoporre la ragazza ad una sorta di interrogatorio, chiedendo ulteriori dettagli su quanto accaduto (ad esempio, la descrizione della stanza in cui si sarebbe consumato il tradimento). Teresanna appare perplessa e medita di lasciare (definitivamente?) il fidanzato.

Nella puntata di oggi… Eugenio ha trascorso con Ludovica romantici momenti in riva al mare. L’intesa è stata tale che il tronista ha chiesto un ‘extra’ di 5 minuti. Francesca, intervenuta in trasmissione per Eugenio, mostra i primi segni di cedimento: esprime l’intento di lasciare, poiché soffocata dai giudizi di colleghe e spettatori per via di alcune sue foto intercettate su internet. Eugenio appare deluso da Francesca che, a suo dire, ha mostrato di non avere polso. Valeria si propone di ammaliare Eugenio davanti ad un calice di vino rosso, ma Laura giudica l’esterna e la collega “senza stile“.

Andrea esce con Roberta, la quale non perde tempo a definire Jessica una “pessima attrice“. Il tronista ha condotto in esterna anche Elisa. Alcune ragazze decidono di lasciare il programma, altre sono eliminate dai tronisti. Tra le prima c’è Martina, che si dice offesa dalle considerazioni pronunciate da Diego nell’esterna con Eleonora. Gaia interviene, insinuando che Martina ha deciso di lasciare perchè fidanza. Questa si affretta a smentire.

Maria, intanto, messa in ombra dalle colleghe e trascurata da Andrea, lascia lo studio in lacrime. Il tronista non la trattiene.

I video

La verità di Francesco / La reazione di Teresanna