Beautiful: le trame dal 24 al 26 ottobre 2012 – Anticipazioni. Liam e Hope si baciano, Steffy ha un incidente e…

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da mercoledì 24  a venerdì 26 ottobre. La soap non è stata trasmessa nelle giornate di lunedì e martedì per lasciare spazio alle repliche, dall’esito fallimentare, di Dallas.

Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui. Per scoprire che fine farà Stephanie, clicca qui.

Ridge è convinto  che a Cabo San Lucas Liam, Steffy, Hope e Thomas si stiano divertendo molto. Liam, a bordo di un quad, insegue Thomas e Hope. Steffy tenta di fermarlo, ma Hope e Liam si incontrano al resort e si baciano, ma Thomas li ferma. Steffy ha un incidente con il quad e viene condotta in ospedale in stato di incoscienza. I medici non capiscono perché la ragazza non si svegli.

Steffy è ancora incosciente in un ospedale messicano e Liam, al suo capezzale, la prega di riprendersi e di tornare da lui. Bill, Ridge e Taylor, appena saputa  da Thomas la notizia dell’incidente a Steffy, partono subito e raggiungono il Messico. Thomas litiga con Liam, perchè lo ritiene responsabile dell’incidente avuto dalla sorella.

Bill, dopo aver saputo la dinamica dell’incidente, accusa suo figlio Liam di non essere capace di stare accanto a Steffy come un marito dovrebbe fare, ma il ragazzo attribuisce la colpa ai sotterfugi della moglie e al fatto che lui non riesca,in questo modo, a restarle più dietro per controllarla.