Uomini e donne – Puntata del 24/10/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Il trono è di AndreaDiego ed Eugenio, peccato che, anche quest’oggi, i protagonisti del melodrammone sceneggiato da Maria De Filippi siano stati Teresanna e Francesco. Non possiamo, dunque, esimerci dal fare riferimento alle ‘tarantelle‘ dei due, che nella puntata odierna sono arrivati a sfogliare uno dei capitoli più frequentati: la separazione.

I miagolii di Francesco non hanno intenerito Teresanna, che nell’apprendere i dettagli dell’incontro (chiamiamolo così) tra il compagno e tal Jessica, ha deciso di allontanare il primo, prendendosi quel tempo necessario a smaltire la rabbia. Quanto tempo, vi chiederete? Il tempo di registrare una nuova puntata, naturalmente. Nella puntata di oggi, infatti, la bella napoletana, dopo aver visto i video del confronto  avvenuto dietro le quinte, tra Francesco e la presunta amante, è determinata a chiudere la storia col principino. Quando gli si avvicina, è il finimondo. I due discutono con la consueta pacatezza (?!), mentre in studio si prosegue con i nuovi tronisti.

Andrea esce con Roberta, la quale non perde tempo a definire Jessica una “pessima attrice“. Il tronista ha condotto in esterna anche Elisa. Alcune ragazze decidono di lasciare il programma, altre sono eliminate dai tronisti. Tra le prima c’è Martina, che si dice offesa dalle considerazioni pronunciate da Diego nell’esterna con Eleonora. Gaia interviene, insinuando che Martina ha deciso di lasciare perchè fidanza. Questa si affretta a smentire.

Maria, intanto, messa in ombra dalle colleghe e trascurata da Andrea, lascia lo studio in lacrime. Il tronista non la trattiene.

I video

Confronto Teresanna Francesco 12