Centovetrine: le trame dal 12 al 16 novembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 12 a venerdì 16 novembre. 

Questa settimana… – La confessione di Jacopo porta ad uno scontro fisico con Ivan, interrotto da Ettore Ferri. Ora, anche Ettore ha appreso la verità su Jacopo e non riesce a perdonare quest’ultimo per aver tramato contro di lui. Serena viene convocata da Valerio, che indaga sull’incendio della barca. Brando le fornisce un alibi, pur essendo convinto della sua colpevolezza. Cecilia, per aiutare Thomas a sconfiggere  i fantasmi del passato, gli fornisce l’indirizzo del penitenziario dove si trova la moglie. Diana, intanto, ammette ad Ivan di amare ancora Jacopo. Una stretta di mano di Maddalena e un anello fanno credere a Ivan che possa essere lei “fallen angel“. Maddalena cerca di deviare i sospetti dell’uomo, ma Ivan è convinto possa essere lei.

Thomas va in carcere a trovare la moglie, che però non si presenta in parlatorio. Cecilia viene ricattata: le copycat hanno infatti rapito Margot ed ora vogliono che lei faccia tutto ciò che le diranno. Le criminali costringono Cecilia Castelli a partecipare ad una rapina, indossando una maschera. Al momento della fuga, però, arriva Thomas e punta una pistola contro Cecilia. Carol affronta Serena dopo aver scoperto che la figlia sta facendo affari con Zanasi. Ma resterà delusa.

Maddalena sembra aver deciso di cedere all’attrazione per Ettore, ma durante la notte gli punta contro un’arma: non ha il coraggio di sparare. Thomas non ha sparato e così a Cecilia e a Margot non accade nulla; la prima, però, viene sospesa dalla polizia.

Brando va alla Spa che Serena ha acquistato con Zanasi. A quel punto la ragazza lo accusa di provare attrazione per lei e lo bacia. Ettore rivela a Carol che Jacopo aveva tramato insieme ai colpevoli della morte di Adriano. Brando respinge le avance di Serena. I due vengono sorpresi da Zanasi e Brando lo colpisce con un pugno. Sebastian considera l’idea di Margot di comprare una squadra di basket e propone alla ragazza di diventare il suo personale addetto stampa.