Centovetrine: le trame dal 3 al 7 dicembre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre. 

Dove eravamo rimasti…–  Yuri tenta di recuperare la fiducia di Carol: Yang è tornato a Torino e Yuri le promette che glielo consegnerà. Maddalena, però, ha ordinato a Yang l’omicidio di Yuri.Il conflitto tra Francesco e Margot si approfondisce ulteriormente, mentre la storia d’amore con Carmen è ormai una realtà. Cecilia riesce a disarmare Giorgia grazie all’aiuto di Thomas.

Yuri uccide Yang, ma l’uomo e Maddalena hanno organizzato una convincente messa in scena per deviare i sospetti di Carol. Serena ha un rigurgito di coscienza e impone a Zanasi di interrompere ogni rapporto con Sorbov. Margot scopre che Francesco e Carmen sono amanti e ricatta il direttore. Facendo fuori Yang, Yuri ha riconquistato la fiducia di Carol. Maddalena, però, non vuole rinunciare al suo piano di vendetta. Viola e Damiano avvistano una nave. Ivan trova un misterioso numero di telefono, sul retro di un vecchio manifesto ormai illeggibile. Margot approfitta di un’intervista a Cecilia per provocare ancora il padre. Serena propone a Zanasi un affare rischioso. Viola sembra aver perso del tutto le speranze. Ora che ritiene morto l’assassino di Adriano, Carol può finalmente dire addio all’uomo che amava. Thomas decide di partire da Torino per un nuovo incarico. Sebastian si butta anima e corpo nel lavoro, finendo però per trascurare Laura.

Questa settimana…Diana, saputa della partenza di Jacopo, fa di tutto per raggiungerlo e farlo desistere, alla fine riesce ad arrivare in tempo in aereo raggiungendo l’uomo  e tra i due scoppia l’amore. La cena a lume di candela tra Laura e Sebastian viene interrotta da una telefonata di Margot: la donna chiama dall’ospedale ed è  in lacrime: chiama dall’ospedale. Dopo un nuovo scontro con Brando, Serena sembra cedere alla corte di Zanasi. Diana è convinta di voler sposare Jacopo, ma Ettore non prende bene la notizia.

Brando arriva nel bel mezzo dell’incontro decisivo per l’affare di Serena e Zanasi. Dopo il litigio col padre, Diana viene accolta a braccia aperte da Sebastian e Laura.. Carol fa l’amore con Yuri. Diana chiede a Ettore di accettare la sua scelta e accompagnarla al matrimonio.  Carol comincia a sospettare che Yuri sia l’assassino di Adriano, quando scopre che l’uomo è pilota e paracadutista. Ettore alla fine accetta di accompagnare la figlia Diana al matrimonio e chiede a Maddalena di essere al suo fianco. Serena ha fatto credere a Zanasi di essere ancora dalla sua parte solo per avere i documenti che compromettevano Serralunga. Sebastian licenzia Margot dal suo ruolo di ufficio stampa: ora sarà Jacopo ad occuparsi della squadra.