Uomini e donne – Puntata del 11/01/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Secondo appuntamento con le romantiche gesta di baldanzosi tronisti e svolazzanti donzelle.

Nella puntata di ieri… – E’ arrivato al panettone, ma non allo zampone. Diego Ciaramella, protagonista della ‘parentesi blu‘ di Uomini e Donne, insieme ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ha lasciato la poltrona, o meglio, è caduto dal trono. Il perchè? S’è perdutamente innamorato di una donzella, estranea al contesto televisivo.

Diego, in apertura della puntata in onda ieri, ha raccontato l’accaduto ed annunciato la sua uscita di scena. Già inviso alle consigliere, Tina e Karina, e a parte del pubblico, il tronista è stato bersaglio di feroci critiche, che l’hanno indotto a lasciare lo studio e a chiarire quanto accaduto con le corteggiatrici, Rosa, Martina ed Antonella, dietro le quinte.

In studio, intanto, una clip ha raccontato la sorpresa di Eugenio a Francesca, che ha provocato la reazione irata di Eleonora, la quale ha minacciato di lasciare il programma.

Nella puntata di oggi… – Francesca è la protagonista di un’esterna sui quad con Andrea. Eleonora e Jessica si dicono amareggiate da quanto visto, e la seconda annuncia di voler lasciare il programma; Andrea non la trattiene, tanto meno dopo che Maria annuncia una segnalazione che la riguarda…  Andrea è andato a trovare Irene a scuola e la cosa non piace a Claudia, che annulla la sorpresa che gli aveva organizzato.

I due tronisti ricevono un gradito cadeau per Natale: due nuove corteggiatrici a testa.

I video

Eugenio bacia Eleonora / Francesca esce con Andrea…