Sanremo 2013: Fazio “twitta” la scaletta delle prime due serate.

Sanremo 2013 è “Social“. Attivissimo su Twitter, Fabio Fazio sembra voler trascinare il ‘suo‘ Sanremo anche sui social network. Attraverso il suo account, o tramite la pagina Facebook del Festival, il conduttore dispensa anticipazioni e sensazioni. Qualche ora fa commentava entusiasta l’interpretazione di Marco Mengoni di Ciao Amore Ciao, il brano di Tenco con cui prenderà parte a Sanremo Story, oggi pubblica addirittura la scaletta delle prima due serate della 63° edizione del Festival di Sanremo.

La prima serata, quella del 12 febbraio, vedrà Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari e Peter Cincotti, Daniele Silvestri calcare il palco dell’Ariston.

Nella seconda serata, saranno gli Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le storie tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà a proporre i loro brani, che lo ricordiamo sono 2 per cantante (trovate i testi a questo link).

L’ordine con il quale sono stati riportati i nomi, chiarisce Fazio, è alfabetico; l’ordine d’uscita, infatti, verrà deciso solamente lunedì e noi, puntuali, ve ne daremo comunicazione.