Centovetrine: le trame dal 13 al 17 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 13 a venerdì 17 maggio. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… – Carol affronta Oriana e le chiede di concederle un’udienza con Vinicio Corradi. Quest’ultimo finalmente le dice la verità: è suo padre. Margot riceve l’ennesima umiliazione, venendo allontanata dagli uffici di CentoVetrine. Sconvolta dalla rivelazione di Corradi, Carol decide di sottoporsi al test del Dna. Brando incontra Serena per dirle che lui ci sarà sempre per lei e il bambino. Diana ottiene il permesso di vedere Jacopo. Vinicio è colto da un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Diana Affonta Ascanio. Cecilia trascura il rapporto con Thomas.  Margot rimane sconvolta quando scopre che quel lavoro le è stato procurato da Jacopo solo per tenerla lontana da Sebastian, poi scopre quest’ultimo con Laura. La donna allora decide di vendcarsi di Sebastian. Carol sta per aprire la busta con i risultati del test del Dna.

Questa settimana… Un nuovo incontro tra Ettore e Oriana porta ad un bacio tra i due, che subito dopo classificano come un incidente di percorso che non dovrà ripetersi. La donna mette le distanze anche con Ivan.

Thomas apprende delle accuse mosse da Margot nei confronti di Sebastian e aggredisce quest’ultimo. Viola e Brando hanno un’accesa discussione sulla gravidanza che lei sta vivendo in maniera ossessiva. Diana e Jacopo hanno uno scontro a causa di Ascanio.

Ascanio si camuffa e riesce ad entrare nella stanza d’ospedale dove è ricoverato Vinicio per fargli una proposta allettante. Margot porta avanti la sua bugia con suo padre, ma la madre Daniela la mette di fronte alle sue responsabilità.

Brando rivela a Serena dei problemi con Viola, ma le scuse di quest’ultima sembrano mettere tutto apposto. Cecilia propone a Damiano di lavorare ad un’indagine che coinvolge la discoteca in cui lui fa il buttafuori.

Thomas, deluso dalla fine della sua storia con Cecilia e dal comportamento della figlia, decide di abbandonare Torino. Diana e Jacopo nonostante il litigio non smettono di pensarsi a vicenda.

Carol, dopo averci pensato a lungo, decide di riallacciare i rapporti con suo padre Vinicio. La conferenza stampa di Sebastian si conclude con l’arrivo di Laura e un clamoroso annuncio. Diana e Jacopo trascorrono un po’ di tempo assieme, ma gli impegni lavorativi portano Diana ai suoi doveri.