“Colorado”: Lorella Boccia (“Amici 12”) alla conduzione? A “Striscia”, Greggio perde la poltrona… forse.

Rumors tv: Lorella Boccia approda alla conduzione della prossima edizione di Colorado? Belen Rodriguez sostituisce Ezio Greggio a Striscia la notizia?

Laura Boccia

Come in Rai, anche a Mediaset si prevede una ‘girandola‘ di conduttori, in vista dell’autunno. Il settimanale Chi, nel numero in edicola quest’oggi, smentisce una delle ipotesi che, oramai, in molti davano per certa: ovvero, che Federica Nargi, l’ex velina, concorrente della prima edizione di Pechino Express, potesse affiancare Paolo Ruffini nella conduzione della prossima edizione di Colorado.

Stando a quanto riferisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la produzione starebbe valutando due alternative: l’una prevederebbe la conduzione in solitaria del comico toscano, l’altra, il debutto di Lorella Boccia. Lorella, chi? Lorella Boccia, la ballerina di Amici 12con chiare ambizioni da showgirl“, scrive Chi. La giovane, 20 anni, di Napoli, nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi ha militato nella squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, e si è distinta per il bel faccino e l’indubbio talento nel ballo. A Colorado, andrebbe ad affiancare Ruffini e dovrebbe dare dimostrazioni anche di altre qualità, qualora ci fossero. Valuterà la produzione.

Intanto, vi diamo conto di un altro pettegolezzo. Pare che (lo scrive Dagospia), l’inciampo di Ezio Greggio con il fisco, potrebbe costargli la conduzione di Striscia la notizia; almeno fin quando la sua posizione non verrà chiarita. Al suo posto, dunque, potremmo ritrovarci Belen Rodriguez, che affiancherebbe l’altro volto storico di Striscia, Enzo Iacchetti. Qualora ciò avvenisse, un tapirone gigantesco potrebbe esser recapitato in quel del Principato di Monano: destinatario Ezio Greggio.