Vippate Flash – Parla Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi; famiglia Canalis in vacanza; Cavani e Ventrone in Uruguay; Pascale a tutto shopping.

Vippate, il meglio del gossip: Lorenzo Guerrieri è il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi; Elisabetta Canalis in vacanza; Nargi e Matri alle Baleari e molto altro ancora…

Logo Vippate (Empty)Lorenzo Guerrieri

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate Flash, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Lorenzo Guerrieri: ecco il nuovo amore di Barbara Berlusconi

Si chiama Lorenzo Guerrieri l’uomo che ha sostituito Alexandre Pato nel cuore di Barbara Berlusconi e “Chi” lo ha incontrato a Monza, mentre era intento a svolgere il suo lavoro di barman. Il servizio appare sul numero del settimanale in edicola. Non fa il calciatore e nemmeno l’imprenditore. Racconta: ‘Ma studio per diventarloSono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco’, continua sereno il ragazzo. Proprio Il Mulino è il locale dove Barbara e Lorenzo si sono conosciuti. Lei, che abita in Brianza, ogni tanto ha degustato del buon vino in quel locale, dove si è recata proprio con Pato. Quando è nata la storia con Lorenzo, Barbara non ha voluto confidarsi con nessuno dei suoi amici storici. Lorenzo, infatti, fino a “ieri” non faceva parte del gruppo ristretto di persone che frequentano la ragazza nel suo quotidiano privato o professionale, finché “Chi” non lo ha sorpreso in dolce compagnia del consigliere del Milan durante un weekend in Sardegna. E a proposito di calcio, abbiamo chiesto a Lorenzo per quale squadra tifa. ‘Può essere che mi piaccia il Milan, direi’, rivela Guerrieri. (IlVelino)

  • Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone felici e sorridenti in Uruguay

Una foto della coppia è stata pubblicata su Instagram da un amico. Il calciatore e la dolce metà sono vestiti con abiti pesanti, da quelle parte infatti è inverno. Ma l’ex del Napoli, prima di traslocare in Francia, ha voluto trascorrere un po’ di tempo nel suo paese di origine. Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone hanno scaldato il gossip negli ultimi mesi: l’attaccante 26enne ha messo la parola fine al suo matrimonio con Maria Soledad poco dopo la nascita del loro secondo figlio, il piccolo Lucas. Nella sua vita è arrivata subito la Ventrone, una ragazza di San Marco Evangelista ormai entrata a far parte della folta schiera delle wags. I due ormai non si nascondono più e si lasciano immortalare insieme a favore di social mentre trascorrono le loro prime vacanze da fidanzati a Barrio Cerrado Santa Barbara. (GossipNews)

  • Eli Canalis in vacanza con tutta la famiglia

Per le vacanze estive, Elisabetta Canalis ha salutato la California ed è tornata nella sua amata Sardegna. La showgirl non si sta solo godendo il mare limpido della splendida isola, ma ne sta anche approfittando per trascorrere del tempo con i suoi affetti più cari. Elisabetta ha postato su Instagram una foto che ritrae i suoi genitori in barca. “Mamma e babbo in relax finalmente!”, scrive vicino all’immagine. E in effetti la coppia sembra sera e rilassata: la signora Bruna, che sfoggia un costume intero nero, appoggia teneramente la testa sulla spalla del marito Cesare. Quest’ultimo è un primario cardiologo, nonché professore universitario, mentre la consorte è una professoressa di lettere alle superiori. Ma ora si godono il meritato risposo insieme alla famosissima figlia. (GossipNews)

  • Francesca Pascale, giornata di shopping a Milano

Francesca Pascale, eccola a Milano in via Montenapoleone mentre si dedica a una giornata di shopping. Di lusso, eh… Tanto, probabilmente, paga il suo fidanzato: Silvio Berlusconi. Arriva in macchina con l’autista e passa da un negozio all’altro con l’addetto stampa e il suo assistente personale. Insomma, la formidabile ascesa di Francesca Pascale può dirsi realizzata. La Pascale che ha già sfoggiato un super anello di fidanzamento, dopo aver preso un caffè da Cova, passeggia per via Sant’Andrea e i via della Spiga. Si ferma da Hermes per provare diversi bracciali e scarpe, per poi uscire dopo un’ora. Ma poiché l’autista tardava ad arrivare ha deciso di raggiungere Corso Venezia a piedi. Ma per non perder tempo ha virato verso la boutique di Dolce&Gabbana. E qui si è fermata un’altra mezz’ora. Ecco allora arrivare l’autista, e finalmente, Francesca ha fatto ritorno a casa. (Oggi)

  • Nargi e Matri fanno tappa alle Baleari 

Ancora cartoline social da Formentera per Federica Nargi e il fidanzato Alessandro Matri che in piscina e in riva al mare danno libero sfogo alla loro passione. Abbracciati e sorridenti si godono attimi di intimità prima di dedicarsi agli amici che li circondano. Belli e innamorati. Che altro potrebbero desiderare di più Fede e Ale in questo momento? L’ex velina mora, in piena forma fisica, dopo il topless involontario di qualche giorno fa, la ritroviamo su Instagram tra le braccia del fidanzato calciatore con il quale si diceva fosse in crisi. A giudicare dalle immagini sembra invece che i due vadano d’amore e d’accordo e che tra loro ci sia un’alchimia davvero unica. Sguardi, carezze e abbracci sono all’ordine del giorno alle Baleari per la coppia che sta vivendo la sua estate rovente. (Tgcom24)