“Circo Estate 2013”: Andrea Lehotska e il clown d’oro David Larible raccontano la magia del circo, da questa sera, su Rai3.

Circo Estate 2013: su Rai3 torna la magia del circo, con Andrea Lehotska e il clown d’oro David Larible. Da questa sera, alle 21:10.

Circo Estate 2013

Dopo l’intensa stagione di Ballarò, l’undicesima del programma di approfondimento politico che ha presidiato il martedì sera di Raitre per ben 41 settimane, la rete diretta da Andrea Vianello, anche quest’anno, nei mesi più caldi, quando all’infaticabile Giovanni Floris è concesso di andare in vacanza, si affida alla magia del Circo. Anche questa edizione de il “Circo d’estate” sarà condotta da Andrea Lehotska, in “coppia” con David Larible, il clown dei clown. Da questa sera i due presenteranno il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento ci sarà anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Il Mare, la montagna, il cinema di Fellini, la mitologia, una gara di talent, la magia, la clowneria, otto situazioni diverse per contrassegnare questo viaggio di Andrea e David attraverso il mondo del grande circo. La comicità del clown David Larible, premiato con il clown d’oro a Montecarlo nel 1999, coinvolge, in un crescendo di gag e battute, Andrea Lehotska che arriva a meritarsi il naso rosso honoris causa. E mentre Andrea e David si muovono nello spazio di un circo rosso, viaggiando con la fantasia da Pechino a Calgary, Ainette da Montecarlo presenta numeri che hanno fatto grande la storia del circo: dal trasformismo ad alta velocità dei russi del Duo Minasov, ai pappagalli del grande addestratore italiano Alessio.

Ma non solo, dall’Italia, inoltre, ci saranno i 4 fratelli Pellegrini, diventati famosi in tutto il mondo per il loro numero di mano a mano di potenza; dall’Ucraina il Duo Flash in 4 minuti di salti ritmati e spericolati, e la danza sensuale a ritmo di musica sulla pertica dei Vertical Tango.