Vippate – Tommasi ritorna in forma; Pascale querela Bonev; Giordano risponde a Bova; Balotelli innamorato di Fanny; Winslet incinta sul red carpet.

Vippate, il meglio del gossip: Chiara Giordano risponde a Bova, la Tommasi è tornata, Bonev accusa la Pascale, Balotelli in love con Fanny; Winslet incinta sul red carpet.

sara tommasi

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Sara Tommasi torna in splendida forma

Sara Tommasi è tornata sui social: la showgirl, infatti, mostra gli scatti e i video recenti su Facebook e su Twitter in cui appare in splendida forma e serena. Insomma, un ritorno in grande stile dopo i film porno, il nudo ostentato e l’esibizionismo degli ultimi anni. Sara ora, invece, posa con un’amica in jeans e camicia. Altri scatti arrivano dalla sua camera da letto a Terni con un look sobrio, e infine in treno verso Torino con il padre. La Tommasi ha, quindi, annunciato il suo ritorno sui social e cerca di mettere in guardia dai falsi profili con il suo nome e menziona la sua storia d’amore con Fabrizio Chinaglia finita nel peggiore dei modi: “La verità è che Fabrizio Chinaglia ha fatto male a me e alle persone che mi sono vicine. E’ una persona negativa, che mi ha fatto del male, perciò non vi fidate di quello che dice. E arrivano anche le scuse: “Vorrei cogliere l’occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato: per le mie foto e i miei commenti volgari. Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di meIo non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io è soprattutto per merito loro”.

  • Bonev accusa la Pascale: è lesbica. E parte la querela

Michelle Bonev ha deciso di sfogarsi sul suo blog accusando Francesca Pascale. L’attrice e produttrice, infatti, ha scritto: “Non voglio più vivere nella falsità. Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava”. Ovviamente Francesca Pascale non è rimasta con le mani in mano e ha dato mandato al proprio legale, Paola Rubini, di sporgere querela: “In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse”.

  • Chiara Giordano risponde all’ex marito Raoul Bova

“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”, così Chiara Giordano, moglie di Raoul Bova, reagisce all’intervista con la quale il marito la scorsa settimana ha annunciato la fine del loro matrimonio. E decide di farlo sulle pagine di “Chi”, in edicola mercoledì 16 ottobre. E continua: Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa. Abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (ovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”. Il settimanale “Chi” pubblica anche le immagini esclusive di Raoul Bova a Madrid con la nuova compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ha conosciuto due anni fa sul set di Immaturi. L’attore ha ammesso la sua nuova storia d’amore: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”. “Chi” ha interpellato anche la mamma di Chiara Giordano, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace: “Raoul? Questa volta è indifendibile”, è stato il suo lapidario commento.

  • Balotelli super innamorato di Fanny

Mario Balotelli, impegnato in Nazionale, è ancora follemente innamorato di Fanny Neguesha ed è felicissimo per il legame che ha con lei. Il bomber su Twitter ha postato uno scatto in cui posa con la modella e ha scritto: “La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio !”. E ancora: “Grazie Dio! Per avermela fatta conoscere! Siamo una squadra perfetta! Lei è perfetta! Ti amo baby”. Poi lancia pure un avvertimento: “Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote ! Guai perché odio gli “haters”! Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei quindi…”. E un appello: “… I miei fans e i fans del calcio spero parliate di lei come se fosse me in bene! Perché le mie “gesta” derivano dalla libertà mentale…”. Infine conclude: “Che solo Fanny e riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto! Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY”.

  • Kate Winslet sul red carpet a Londra col pancione

Kate Winslet incanta Londra alla prima del film Labor Day, e lo fa con un abito rosso che mette in evidenza il décolleté e il pancione. L’attrice, giunta alla sua terza gravidanza, era raggiante. Dopo la fine del matrimonio con Sam Mendes, padre del suo secondo figlio, pare aver ritrovato la serenità con Ned Rocknroll, patron della Virgin, sposato lo scorso dicembre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter