Il Segreto – Puntata del 5 novembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 5 novembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Per fortuna Tristan arriva in tempo. Pepa, dopo l’aggressione subita da Carlos, torna a casa, ma non rivela ad Alberto la verità. Pedro e Dolores sognano un matrimonio da favola per Hipolito ed acconsentono alle nozze con Angelina, ma loro figlio non è d’accordo. Emilia scopre che il padre non ha riacquistato la vista e decide di non partire per Madrid. Soledad non vuole che Juan faccia il ritratto alla duchessa e teme che si tratti di una trappola di Donna Francisca. Virtudes e Gerardo tentano di rubare dalla cassaforte della conserveria.


Nella 107esima puntata, in onda questo pomeriggio, Carlos si nasconde in casa di Pepa per farla fuori al suo rientro, ma il comandante Sanz sventa l’omicidio e lo arresta. In carcere, Carlos riceve la visita di Tristan, al quale confessa la volontà di uccidere Pepa, poiché la accusa dell’incendio della sua casa e della morte della sua famiglia; l’uomo mette in guardia Tristan del pericolo che la donna possa distruggere anche lui. Juan viene sorpreso in casa Montenegro, ma Eloisa lo salva da Donna Francisca: lei stessa l’ha convocato perchè la ritragga. Donna Francisca promette vendetta, con tutti i Castaneda, se Juan accetta il lavoro. In conseguenza di ciò, la famiglia chiede a Juan di rinunciare al lavoro, ma il ragazzo rifiuta, facendosi scudo con la presunta protezione di Donna Eloisa. Don Anselmo convince Emilia ad accettare la proposta di lavoro a Madrid. Pepa accetta la proposta di Tristan di fuggire da Puente Viejo, ma,quando il giovane lo annuncia alla madre, Donna Francisca svela il piano ad Alberto, perché lo impedisca. Quando Alberto affronta Pepa, lei conferma la sua intenzione di andare via con Tristan. Poco prima di partire, però, Pepa trova Alberto privo di sensi, con una confezione vuota di medicinali accanto. Pedro e Dolores vedono già loro figlio Hipolito sposato con Angelina, ma la ragazza non sembra intenzionata a cedere. Donna Eloisa elogia Tristan, ma gli rimprovera di mischiarsi con i ceti più bassi; il capitano le risponde per le rime, esaltando la figura di Pepa. Sebastian allontana definitivamente Virtudes, che è venuta a salutarlo, intanto propone a Ramiro ed Alfonso di gestire il conservificio in sua assenza. I due accettano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter