Rita Dalla Chiesa pentita del passaggio a La7? “Come se non fossi mai andata via da Mediaset. Le decisioni più importanti vanno prese ‘il giorno dopo’…”.

Rita Dalla Chiesa pentita del passaggio a La7? “Come se non fossi mai andata via da Mediaset. Le decisioni più importanti vanno prese ‘il giorno dopo’…”.

1

Se la Dalla Chiesa ritorna a Forum, è come imputata per fare una denuncia a Urbano Cairo“. L’oscuro vaticinio, pronunciato da Alessandro Siani, il 27 ottobre, alla finale di Miss Italia, al cospetto della giurata Dalla Chiesa, potrebbe avere un seguito: nella realtà. L’ex conduttrice di Forum, sul suo profilo Facebook, nei giorni scorsi, ha esternato una certa nostalgia per il Biscione, sintomo di un (più che) probabile pentimento, riguardante il passaggio da Mediaset a La7.

Ieri sera alla cena di beneficenza di Mediafriends Onlus… mi sentivo come E T “telefono casa”.

Ha scritto la giornalista, sul social network, chiarendo:

Perchè era come se non me ne fossi mai andata… Succede nella vita…

Infine, incalzata dai commenti degli “amici” (“Quanto ci manchi a Forum!!!!!!“, “non l’ho più guardato“, “ci hai traumatizzato le nonne lasciando il forum“), Rita ha ammesso:

Ho imparato che le decisioni più importanti della vita vanno sempre prese “il giorno dopo”…

1

Probabile che, estenuata dalle pretese dell’editore, Urbano Cairo, che secondo Tv Sorrisi e Canzoni avrebbe chiesto alla Dalla Chiesa un clone di Forum, l’ennesimo, per il pomeriggio de La7, la conduttrice si sia già ricreduta, pentita di una scelta, forse, poco meditata, che avrebbe dovuto rimandare al “giorno dopo“. Non sorprende, quindi, che il 15 novembre, postando il video del nuovo singolo di Giorgia, Rita avesse sottolineato alcune frasi del brano in questione, che avvalorano la tesi sopra esposta.

4

Tuttavia, sembra che la conduttrice tornerà in video col nuovo anno, il 7 gennaio, con un programma a metà tra La vita in diretta e Forum, dal titolo La settima onda. Sono aperti i casting:

Ogni decisione ha una sua conseguenza: vuoi parlarci delle scelte che hanno cambiato, nel bene o nel male, la tua vita? Il coraggio di scegliere: devi affrontare un cambiamento e non sai come fare? Partecipa al nuovo programma televisivo di Rita Dalla Chiesa in onda su La7, chiama il numero 06.45.50.41.46 o invia una mail con tutti i dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) a castingtv@vivilavita.tv e sarai ricontattato. Cerchiamo persone dai 18 anni in su, provenienti da ogni regione d’Italia. Cerchiamo, altresì, opinionisti spigliati e comunicativi con un’età compresa tra i 18 e 35 anni. Per partecipare a queste selezioni bisogna essere domiciliati a Roma e inviare una email con due foto e i propri dati (nome, cognome, età, domicilio e numero di telefono) all’indirizzo opinionisti@vivilavita.tv

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter