Il Segreto – Puntata del 3 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 3 dicembre 2013.

se7

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriSoledad perde il bambino. Questa disgrazia avvicina sempre più la ragazza a sua madre: Francisca, infatti, si mostra molto affettuosa con la figlia. Soledad fa convocare Juan, per comunicargli l’accaduto; poi lo invita ad uscire per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura. Sebastian prova rancore nei confronti del padre (che ha fatto fuori Virtudes per salvare Francisca) e glielo fa presente. Pepa si tormenta al pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche: secondo alcune testimonianze, è stato visto un bambino accompagnato da un signore ed il profilo dei due sembra corrispondere proprio a quella di Martin e Castro.

Nella 136esima puntata, in onda questo pomeriggioTristan decide di mettersi personalmente alla ricerca di Martín e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo verso Juan. L’angoscia è così tanta che la ragazza non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, dunque le evita. Pedro non intende acquistare un’automobile a Dolores, ma lei trova il modo per vendicarsi. Per Juan le cose cominciano a migliorare, al punto che al giovane arriva anche un’offerta di lavoro. Alfonso è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico. Sebastian e Raimundo continuano ad evitarsi:Emilia tenta invano di farli riappacificare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter