Vippate, il meglio del gossip: Bocci e Chiatti in un pub, Briatore e Gregoraci sotto la neve di Monaco, Canessa si separa da Interrante, Arcuri aspetta un maschio, Belen show a Milano.
Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.
- Metti una sera a cena Bocci con la Chiatti…
Quando si dice il caso… La love story con Emma Marrone venne scoperta dal mondo proprio grazie a una paparazzata dei due al ristorante Dom di Roma. Ora, nonostante all’apparenza andasse tutto bene, è sempre un ristorante il protagonista. L’attore Marco Bocci è stato immortalato dai paparazzi di SocialChannel due sere fa in un pub di Perugia con Laura Chiatti. Impossibile non notarli a gustare pietanze con alcuni amici per poi correre in un locale del posto, e, si dice, trascorrere un dopocena succulento e romantico. La foto di Marco e Laura con i proprietari del pub è finita sul social, ripresa anche dalla trasmissione Verissimo su Instagram. Emma, che secondo i bene informati pare sia furiosa, qualche giorno fa si è sfogata su Twitter: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!“. Ora sembrerebbe chiaro: la cantante lo avrebbe indirizzato proprio al suo Marco, un altro uomo col vizietto delle scappatelle dopo Stefano De Martino, quello che a suo tempo le spezzò il cuore. Al momento non ci sono smentite, nè ammissioni di colpa. Eppure c’è chi racconta di una Laura Chiatti single, dopo l’addio a Davide Lamma, molto presa dalla nuova frequentazione.
- Alfonso Signorini weekend sulla neve in compagnia?
Il direttore di Chi ha deciso di condividere un momento di pausa da slalom e discese con i suoi follower. Seduto sorridente e con i pollici alzati mentre posa per la foto da pubblicare su Twitter: “A quota 3000. Neve e piste fantastiche”. Alla domanda di una follower che cerca di chiedergli chi gli ha scattato la foto, lui risponde “Non si può dire”.
- Canessa-Interrante, arriva la separazione… e le lacrime
Il tempo passa e dopo la separazione Daniele Interrante ha trovato l’amore con l’ex naufraga Francesca De Andrè, mentre Guendalina Canessa si è fidanzata col nuotatore Luca Marin. Dopo tre anni di fidanzamento, due di matrimonio e una figlia però a Guenda è scappata qualche lacrima proprio il giorno che ha ottenuto la separazione dal suo ex.
- Manuela Arcuri, fiocco celeste a maggio
E’ entusiasta della gravidanza fortemente voluta con il compagno, l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco. A Verissimo, Manuela Arcuri aveva detto: “E’ incredibile sentire dentro di te una vita crescere, è qualcosa di fantastico. Essendo il primogenito, per me è indifferente se è maschio o femmina. Se fosse una bambina mi piacerebbe chiamarla Perla, se maschio preferirei un nome più particolare come Alvin, Adrian o David“. Ora la scelta dei nomi si limiterà sicuramente a quella per i maschietti. Il suo è un fiocco celeste. L’attrice, sempre secondo il programma di Silvia Toffanin, ha scoperto il sesso del bebè in grembo e che partorirà il prossimo maggio. Il bimbo sarà del segno del toro, caparbio e sicuro di sè. L’Arcuri è felice come non mai, la cicogna in volo è sempre più vicina.
- Belen, sexy show per le vie di Milano
Look casual per Belen Rodriguez, accompagnata per compere natalizie della fidata assistente Antonia. Prima va in gioielleria, poi in una boutique di borse e poi di corsa a prendere un caffè. Il tutto con i paparazzi alle calcagna. Belen sfida l’inverno con una minigonna quasi inguinale con cosce e lato B allo scoperto. Su Instagram poi la showgirl posta uno scatto dalla palestra (sul tapis roulant). E’ così che Belen si tiene in forma.
- Briatore e Gregoraci a Monaco in attesa del Kenya
Tra poco andranno in Africa al caldo. Ma c’è ancora tempo. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si godono una bella nevicata a Monaco. Abbracciati i due posano davanti all’obiettivo mentre i fiocchi cadono dal cielo. La showgirl rivela a Grazia: “Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta”.
Segui UnDueTre.com su