Vippate – Boateng e Satta sposi nel 2015; Teresanna in love; Seredova festeggia senza Buffon; Minetti torna a Milano e fa shopping.

Vippate, il meglio del gossip: Melissa Satta prima partorisce e poi si sposa, Parodi a Lisbona, Teresanna ha un nuovo amore, Seredova senza Buffon al compleanno.

satta boateng

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Boateng assiste al parto e nel 2015 sposa Melissa

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno per diventare genitori tra meno di un mese e il calciatore ha subito dichiarato: “Voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto”. Sul capitolo nozze invece c’è tempo:Nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio. Al momento i due vivono felici a Dusseldorf dove l’ex velina partorirà. La Satta, però, desidererebbe conoscere il primogenito di Boateng, Jermaine: “Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino”. Durante il periodo natalizio Boateng andò a trovare il figlio e fu aggredito da uno sconosciuto: “Ero andato a portare i regali di Natale a mio figlio. Uscito da casa sua, mi sono sentito chiamare per nome, mi sono girato e un uomo mi ha sferrato un pugno in faccia, ma sulle ragioni del suo gesto non ho spiegazioni”. Melissa aggiunge: “La mia preoccupazione era quella che non si fosse fatto troppo male. Comunque, abbiamo passato il giorno di Natale in ospedale”. Ora si attende solo il bebè.

  • Nicole Minetti a Milano a tutto shopping

Shopping a Milano per Nicole Minetti. Archiaviato il lungo periodo trascorso negli USA, è tornata in Italia subito con la presunta relazione con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. a fare compere però con Nicole c’è invece il suo fidato assistente Luca Pedrini: in particolare ha acquistato ovviamente delle scarpe. Poi sono saliti in auto e si sono diretti verso casa di lei.

  • Parodi a Lisbona con marito e amiche 

Oltre alla tv, Cristina Parodi è presa da tanti impegni anche di piacere. La conduttrice e giornalista, che sembrerebbe vicina alla conduzione de La vita in diretta il prossimo anno, è partita per un fine settimana romantico nella capitale portoghese con il marito, nonché candidato sindaco del Pd a Bergamo, Giorgio Gori. La giornalista su Twitter ha postato alcune foto del viaggio: in una bacia il marito, in un’altra posa divertita in una piazza della capitale del Portogallo anche con le due amiche Ale e Marina, e cinguetta: “Cartolina da Lisbona , città maestosa e piena di fascino”.

  • Teresanna Pugliese, nuovo tatuaggio e nuovo amore?

Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, è rinata. Dopo la love story con Francesco Monte, che ora è innamoratissimodi Cecilia Rodriguez, ora mostra un nuovo tatuaggio sulla schiena, un angelo. La Pugliese pare inoltre avere anche un nuovo amore, stando a quanto mostrato sui social: in una foto immortala un bacio a fior di labbra con un giovanotto mentre in un’altra se ne sta sdraiata su una calda spiaggia sfoggiando il suo bikini mozzafiato. Ora i fan sono intenti a scoprire chi sia l’uomo misterioso.

  • Alena Seredova festeggia i 36 anni senza Buffon

Alena Seredova ha trascorso un compleanno diverso: la modella e showgirl ceca ha compiuto 36 anni lo scorso venerdì e ha festeggiato soltanto insieme ai due figli, Louis Thomas e David Lee. Su Instagram la donna ha pubblicato alcuni scatti con i piccoli. La serata è trascorsa con una cena al ristorante e si è conclusa con il dolce, senza le candeline, sempre senza Gigi. Il calciatore dopo i fatti noti di qualche mese fa che li avrebbero portati alla separazione, pare sia ospite di Riccardo Grande Stevens nel centro di Torino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter