Uomini e donne – Puntata del 28/03/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/03/2014.

u2

Contrariamente a quanto previsto, va oggi in onda una puntata speciale dedicata al trono di Tommaso, in attesa della scelta… di cui vi abbiamo anticipato i dettagli (qui)

Nella prossima puntata del trono over… Giuliano colpisce ancora. Nei mesi scorsi, a seguito della sua condotta alquanto discutibile, si era guadagnato l’espulsione dalle sfilate; ora, il Cavaliere senza macchia e senza vergogna ha attirato su di sè le critiche ed il biasimo di tutti. Secondo Colomba, Giuliano assumerebbe su Facebook l’identità di Ettore Coletti per importunare lei ed altri protagonisti del programma. Lui nega e dice di conoscere la ‘signora’ che si nasconde dietro il nome di Ettore, la quale, però, intende rimanere anonima. In studio infuria la polemica: Colomba accusa Tina di alimentare il chiacchiericcio, l’opinionista incassa l’appoggio di Elga, che però incassa gli insulti di Silvano, il quale a suo volte deve vedersela con Antonio…

Isabella sta conoscendo Sergio e Samuel, con il benestare di Elga, che si mostra indifferente. Samuel, parlando di e con Isabella, tira in ballo Giuseppe, che torna a sbandierare le sue lauree.

Graziano sta frequentando Francesca: il Cavaliere lamenta l’abitudine della Dama di non presentargli i suoi conoscenti. Graziano, però, ha anche incontrato Samanta, che intende conoscere, con buona pace di Francesca, che si mostra infastidita.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter