Uomini e donne – Puntata del 2/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/04/2014.

u2

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Graziano sta frequentando Francesca:il Cavaliere lamenta l’abitudine della Dama di non presentargli i suoi conoscenti. Graziano, però, ha anche incontrato Samanta, che intende conoscere, con buona pace di Francesca, che si mostra infastidita.

Fra Giuseppe Gabriella sembra andare tutto bene, o quasi… Si sono incontrati a Milano; oggi, lui rifiuta di conoscere la nuova signora che intende conoscerlo. Arriva, però, una segnalazione che lo riguarda: tale Anna ha informato la redazione di essere la sua fidanzata; Giuseppe non smentisce del tutto: si tratta di una storia finita, di cui Gabriella era già a conoscenza.

Giuliano cerca il confronto con Giusy e Francesca: la prima non è entusiasta del suo comportamento, ma ha qualche conticino in sospeso anche con Antonio, al quale aveva lasciato il suo numero; Giuliano, quindi, decide di chiudere con lei, ma non con Francesca, che lo apprezza molto e gli darebbe volentieri un bacio… Intanto, si riaccende la polemica tra Samuel ed Elga.

Nella puntata di oggi… – Antonio e Anna provano a capire se c’è una possibilità di riaprire i giochi: a lei, il Cavaliere non interessa più, sta addirittura conoscendo un’altra persona. C’è una new entry per Antonio: si chiama Manuela e Anna la conosce, è una sua amica.

Carlo sta conoscendo Gemma: per lui le cose vanno bene, anche se lei forse corre un po’… lei non sembra molto contenta di quanto sentito e per questo vuole definire i ruoli: “che corra un po’ lui“.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter