Il Segreto – Puntata del 10 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 10 aprile 2014.

se6

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può nemmeno disporre immediatamente dell’eredità, che le servirebbe per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mariana è felice per la profumeria, non sapendo che il suo sogno si già infranto. In paese si piange la morte di Agueda, intanto il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l’esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta. Marita scopre che Bernabè è un farabutto. Don Anselmo chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli, ma la donna non vuole farlo visto che ora le cose tra suo figlio e Gregoria stanno andando nella giusta direzione. Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta. Paquito cerca disperatamente un lavoro che però nessuno sembra volergli dare. Ma in paese arriva una nuova coppia di abitanti che potrebbe forse risolvere la situazione. Olmo, insieme a Francisca, semina anche nella mente di Raimundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa accetta il fidanzamento tra Tristan e Gregoria, anzi accoglie la dottoressa come un’amica (e futura cognata). Emilia resta sconvolta quando un uomo le porta una lettera, da cui si apprende che qualcuno ha avallato il debito acquistando tutte le proprietà degli Ulloa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter