Uomini e donne – Puntata del 23/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 23/04/2014.

u1

La Pasqua appena trascorsa non ha placato gli animi di Dame e Cavalieri. Nel nuovo appuntamento dedicato all’amore “Over“, Samuel vorrà tornare a trattare l'”argomento Elga“. Il Cavaliere è convinto che l’ex fiamma abbia voluto boicottare la sua frequentazione con Isabella, raccontando a quest’ultima delle falsità sul suo conto. Questo perchè, secondo Samuel, Elga sarebbe ancora innamorata di lui. Un duro confronto tra i due protagonisti precede il ballo di Samuel con Elisabetta.

Giuliano ha taciuto un bacio dato ad Anna; tuttavia, dopo la registrazione della scorsa puntata, il Cavaliere ha riferito alla redazione quanto successo con la Dama, aggiungendo che, per lei, Giuliano sarebbe disposto persino a lasciare la trasmissione. Anna sembra coinvolta… se non fosse che la signora esce già con Antonio! La Dama, in studio, sottolinea le mancanze di Giuliano ed esalta, invece, le virtù di Antonio.

Scoppia nuovamente la polemica tra Samuel ed Elga, mentre Giuliano ed Antonio continuano a battibeccare. Ennesimo tentativo fallito per Gemma: Sabatino, che ha scritto per conoscerla, oggi ammette la sua delusione e racconta del suo tentativo con un’altra Dama, Maria. Con quest’ultima ha funzionato, con Gemma, invece, “non è scattato quello che deve scattare fra un uomo e una donna“. Tuttavia, per la sfortunata Dama arrivano due nuovi pretendenti: Francesco e Fernando: il primo si è occupato di moda e ha una villa al mare, il secondo ha solo la sua casa… Gemma invita entrambi a restare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter