Il Segreto – Puntata del 28 aprile 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 28 aprile 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 30% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiTristán e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. Pepavuole correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristán le dice di aspettare perché prima deve fare una cosa. Pedro riesce a far uscire di prigione Dolores. Pepa cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare altre prove che dimostrino che Olmo ha qualosa a che fare con la morte di sua madre. Tutti sono preoccupati per Emilia che ha deciso di andare a servizio da Francisca MontenegroZamalloa continua le sue indagini cercando di capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda ed eventualmente ad ucciderla. Soledad cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo. Pepa ed Olmo continuano a litigare; anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.

Nella puntata in onda questo pomeriggioEmilia continua a lavorare presso Donna Francisca, e Raimundo rispetta la sua decisione, ma parla con Tristan affinchè la protegga dalla signora Montenegro. Juan è vittima di un raggiro da parte di Julieta. 

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter