Uomini e donne – Puntata del 8/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/05/2014.

u2

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Antonio, inguaribile sciupafemmine. E’ andato a cena con Anna F., ma la loro è stata un ultima cena, poichè, la stessa sera, ha incontrato Isabella e n’è rimasto abbagliato: oggi si dice addirittura pronto a uscire dalla trasmissione per conoscerla. Isabella, dal canto suo, intende difendersi dalle critiche formulate dal pubblico, convinto che il suo comportamento potrebbe illudere Antonio (povera stella!); Vincenzo, invece, attacca Antonio, con la complicità di Gianni.

Divampa la polemica anche tra Sabatino e Gemma, che non risparmia qualche frecciatina anche a Maria, colpevole di frequentarlo, dimostrando una assoluta mancanza di solidarietà femminile.

Situazione congelata tra Graziano e Angela, a causa dell’eccessiva affettuosità da lei dimostrata a un antico corteggiatore; il Cavaliere, tuttavia, messaggia già con Veronica, mentre Almerico si interessa ad Angela; Luca se la deve vedere con Monica alla quale ha scritto, dopo diversi uscite, di provare solo attrazione fisica per lei.

Nella puntata di oggi… – I riflettori tornano su Gemma, che aspetta di incontrare i suoi due corteggiatori, ai quali ne ha aggiunto un terzo: Giuliano. Fernando soffre per lei e la famiglia si preoccupa: lui teme di non essere alla sua altezza; Francesco le ha detto ti amo, poichè la segue già da due anni; anche Fernando le dichiara tutto il suo amore… non sarà tutto un tantino esagerato?! La Dama decide di continuare la conoscenza con tutti e tre. Sergio, infine conosce tre signore e balla con Valentina, che rimane.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter