Uomini e donne – Puntata del 14/05/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/05/2014.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Pensavano fosse amore e invece… era solo un calesse, quello su cui Barbara e Franco, mesi fa, avevano scelto di montare. Ora che la loro storia si è dissolta al suono di mille parole, come una bolla di sapone, ne sono consapevoli. I due tornano nello studio di Uomini e Donne separatamente. Lei, commossa, spiega che con Franco non c’è più intesa: non si capiscono più, litigano spesso e, anche per questo, hanno deciso di chiudere. Franco conferma la versione dell’ex ed aggiunge: è mancato ciò che fa andare oltre le scaramucce. L’uomo, inoltre, si dice pronto a tornare in trasmissione; Barbara, al contrario, non è pronta a riprendere la sua ricerca dell’anima gemella, prima, dice, deve elaborare il lutto… Elga commenta maliziosa: “oggi no, ma la prossima settimana…“, e Barbara si infuria.

E’ il turno di Samuel, che oggi viene ripreso anche da Susanna.La donna, infatti, dopo aver accantonato l’ipotesi ‘fidanzato’, archivia anche quella ‘amico’. Secondo Susanna, infatti, il Cavaliere non è capace di esserle amico: si è persino dimenticato del suo compleanno! Elga interviene, ma Samuel la invita a tacere, o potrebbe rivelare dei retroscena spiacevoli… Maria lo invita a farlo, Samuel non esita: un signore lo ha contattato per rifergli della storia avuta con Elga subito dopo la fine della loro storia; ha letto i messaggi intercorsi tra i due. Elga fa sapere che con questa persona ci sono vicende penali in corso ed aggiunge di aver ricevuto, anche lei, delle segnalazioni sull’ex da una parente della moglie. Tuttavia, Elga riconosce che con l’uomo in questione c’è stata una tenera parentesi, finita non appena si è accorta che lui è una persona instabile. Per Samuel, infine, arrivano per lui Filomena e Simona, ma nessuna resta.

Nella puntata di oggi… – Dopo aver rotto con Gemma, Sabatino frena con Maria. Dopo la sua visita a Milano, da lei, qualcosa si è rotto. Maria prova a spiegare cos’è successo: i fratelli con tre negozi, la macchina importante dell’amico, l’invito a cena lo hanno messo in difficoltà e non lo fanno sentire all’altezza. Maria lo rimprovera di non guardare a lei ma alla cornice e Sabatino si commuove. Scopriamo, inoltre, che alla domanda di lui, di dormire insieme, Maria ha risposto negativamente, ma adesso Sabatino dice di non voler chiudere con lei anche se, nel frattempo ha chiesto il numero a Sonia…

Per una coppia che scoppia (quella di Barbara e Franco), una dorme sonni tranquilli: è quella di Paola e di Leoluca, che stanno insieme dalla scorsa edizione, precisamente dal tre maggio dell’anno scorso. Pazzamente innamorati, i due animano un momento memorabile: lui si cimenta in un’emozionante dichiarazione d’amore e poi le pone la domanda fatidica, anzi l’affermazione fatidica: “voglio sposarti”; la risposta di lei non può che essere un commosso “Si“.

Un signore è venuto a conoscere Elga: si chiama Giancarlo e apprezza molto il suo aspetto fisico e il suo carattere puntiglioso. Lei gli fa una domanda specifica: “sei qui per me?“; lui replica: “per te e caso mai andasse male, anche per le altre“; ad Elga non interessa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter