Il Segreto – Puntata del 19 maggio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 19 maggio 2014.

se7

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiOlmo, con atteggiamento divertito e sadico, confessa tutta la verità a Pepa sulla morte della madre, sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere. Raimundo, in presenza di Emilia, chiede ad Alfonso chi è morto alla locanda, ma l’uomo nega che sia stato commesso un assassinio. Emilia gli crede. Hipolito si dedica al gioco del calcio con sconcerto di Dolores che non condivide la passione per questo sport che nemmeno capice. Padre Gabriel e Donna Francisca sono già ai ferri corti. Don Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione.

Nella puntata in onda questo pomeriggioDon Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Tutti sono preoccupati per lo strano atteggiamento di Pepa che, dietro consiglio di Raimundo, torna a vivere nella vecchia stanza della locanda. Puente Viejo è sconvolto: i cani di un cacciatore hanno trovato un cadavere vicino al fiume e, dopo varie ore di incertezza, Enriquetascopre di chi si tratta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter